Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 3) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

Utilizzando i poteri del Vendicatore Fedele, cerco tracce di malvagità nel campo

@DM

Spoiler:  
Individuazione del male.

Magari non serve a niente ma almeno ci provo

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 33k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Graxar

Spoiler:  

No, niente

Inizio ad esplorare le varie tende per cercare eventuali tracce utili

• 2 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore

Non trovi niente di utile, sembrano tutti spariti in fretta e furia.

Alzo le braccia al cielo e dico Boh...non trovo niente....avete, che ne so, tipo un cane da evocare o simile? così da seguire il loro puzzo terribile?

• Autore
  • Supermoderatore

Quando anche i gemelli si fanno per avvicinare si bloccano improvvisamente a mezz'aria e gridano

Scappa Graxar

è una trappola

Proprio in quell'istante, come apparsi dal nulla tre giganti ti attaccano con violenza mentre altri due, guidati da uno strano gigante dalla pelle nera e ricoperta di rune, attaccano i gemelli con macigni e dardi di energia magica.

I colpi che ricevi sono così violenti da farti barcollare e sputare sangue.

@ Graxar

Spoiler:  

Subisci 23, 24 e 27 danni.

Manovre garantite Crusader strike, elder mountain hammer, divine surge

Boccheggiando, per i colpi subiti e per vedermi circondato, inizio a correre più velocemente che posso indietro, pregando affnchè Thonderol miprotegga dall'imminente granuola di colpi.

• Autore
  • Supermoderatore

Un colpo violento prende Graxar alla schiena mentre i gemelli lanciano un incantesimo attirando dalla vostra parte uno dei tre giganti che attaccavano Graxar prima di fuggire. Il gigante ammaliato inizia a combattere i suoi simili mentre Graxar scatta rapido via con il gigante dalla pelle nera alle calcagna.

@ Graxar

Spoiler:  

Altri 21 danni.

Mentre corro esclamo selune! cercando così di ripristinare parte delle mie ferite.

Noto, poi, con piacere che il gigante nero mi sta inseguendo.

• Autore
  • Supermoderatore

Parte delle tue ferite si richiudono mentre il gigante recupera terreno man mano. Intanto nell'accampamento esplodono gli incantesimi dei gemelli.

Spoiler:  

Ti curi di 19 pf

Quando mi rendo conto che mi sta inseguendo solo il gigante nero, continuo a correre dicendo selune con l'intenzione d'allontanarlo dal suo gruppo e fronteggiarlo poi in santa pace.

• Autore
  • Supermoderatore

Mentre le tue ferite si curano di nuovo il gigante ti si è quasi fatto sotto e impugna la sua giusarma pronto ad attaccare

Spoiler:  

Altri 20 pf

Ad un certo punto mi fermo, estraggo una pozione e prima di berla esclamo con l'aiuto datomi dal Fantasmagorico Emporio delle Nove Lune Di Ramaxcancellerò il tuo ricordo da questo piano d'esistenza! e mi preparo allo scontro.

@DM

Spoiler:  
Pozione di distorsione
  • Autore
  • Supermoderatore

Mentre l'immagine di Graxar si fa indistinta il gigante si fa sotto e porta un violentissimo colpo con la giusarma, che va però a spaccare un macigno lì vicino.

@ Graxar

Spoiler:  

Manovre elder mountain, law bearer, bonesplitting strike

Impugno saldamente il Vendicatore Fedele e, pensando intensamente al voler tornare a casa da Rahissa, corro verso il gigante nel tentativo di rompegli le ossa della gamba.

@DM

Spoiler:  
Immagino che con la giusarma lui abbia portata 4,5 o simile; quindi lo carico e gli sgrano addosso Law Bearer (così finalmente lo uso XD)
  • Autore
  • Supermoderatore

Graxar scatta in avanti, riuscendo nuovamente ad evitare l'attacco di risposta del gigante grazie alla pozione, e gli infligge un colpo estremamente violento. Un'ondata di energia dorata lo avvolge.

Il gigante, fremente di rabbia, stringe le braccia al corpo e le sue rune si illuminano esplodendo in un bagliore fortissimo e in una fiammata che Graxar riesce a schivare solo per un pelo.

Spoiler:  

Graxar attacca, Ado manca per distorsione, colpito, 25 danni (+5 a CA e TS fino al turno successivo)

Gigante attiva le rune, TS riflessi superato (16 danni), TS tempra superato (abbagliato per 3 round)

Nuova manovra divine surge

Riprendendo velocemente la mia arma, le faccio fare un movimento dal basso verso l'alto mirando alla cassa toracica del gigante, imprimendole una potenza pari solo a quella di un gigante.

@DM

Spoiler:  
Attivo la gigant's stance e gli sgrano un attacco completo addosso.
  • Autore
  • Supermoderatore

Con grande violenza Graxar attacca il gigante, ferendolo profondamente. L'avversario non si fa attendere e risponde con una gragnuola di colpi da parte sua. Fortunatamente solo uno va a segno tra le immagine fittizie, ma si fa sentire profondamente

@ Graxar

Spoiler:  

Graxar attacca, 32 danni

Gigante colpisce, 36 danni

Nuova manovra revitalizing strike

La mia risposta non si fa attendere e, con un colpo ben assestato, cerco di colpire il gigante nello stesso posto di prima così da fratturargli qualcosa.

@DM

Spoiler:  
Bonesplitting strike sul cane lurido
  • Autore
  • Supermoderatore

Mentre l'arma di Graxar impatta pesantemente sulla gamba del gigante, con un rumore di ossa spezzate dalle vostre spalle arrivano forti rumori. I gemelli, accompagnati da un gigante, stanno tenendo lontani da sè, altri due avversari, mentre si dirigono verso di voi.

L'avversario di Graxar non perde tempo e pronuncia una potente parola di comando. IMprovvisamente il gigante dominato dai gemelli si volge verso di loro e li attacca.

Spoiler:  

Nuove manovre

Revitalizing strike, divine surge, law bearer

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.