26 Gennaio 201411 anni comment_915426 Utilizzando i poteri del Vendicatore Fedele, cerco tracce di malvagità nel campo @DM Spoiler: Individuazione del male. Magari non serve a niente ma almeno ci provo Segnala
26 Gennaio 201411 anni comment_915428 Inizio ad esplorare le varie tende per cercare eventuali tracce utili Segnala
6 Febbraio 201411 anni Autore Supermoderatore comment_918513 Non trovi niente di utile, sembrano tutti spariti in fretta e furia. Segnala
7 Febbraio 201411 anni comment_918629 Alzo le braccia al cielo e dico Boh...non trovo niente....avete, che ne so, tipo un cane da evocare o simile? così da seguire il loro puzzo terribile? Segnala
7 Febbraio 201411 anni Autore Supermoderatore comment_918631 Quando anche i gemelli si fanno per avvicinare si bloccano improvvisamente a mezz'aria e gridano Scappa Graxar è una trappola Proprio in quell'istante, come apparsi dal nulla tre giganti ti attaccano con violenza mentre altri due, guidati da uno strano gigante dalla pelle nera e ricoperta di rune, attaccano i gemelli con macigni e dardi di energia magica. I colpi che ricevi sono così violenti da farti barcollare e sputare sangue. @ Graxar Spoiler: Subisci 23, 24 e 27 danni. Manovre garantite Crusader strike, elder mountain hammer, divine surge Segnala
7 Febbraio 201411 anni comment_918723 Boccheggiando, per i colpi subiti e per vedermi circondato, inizio a correre più velocemente che posso indietro, pregando affnchè Thonderol miprotegga dall'imminente granuola di colpi. Segnala
7 Febbraio 201411 anni Autore Supermoderatore comment_918764 Un colpo violento prende Graxar alla schiena mentre i gemelli lanciano un incantesimo attirando dalla vostra parte uno dei tre giganti che attaccavano Graxar prima di fuggire. Il gigante ammaliato inizia a combattere i suoi simili mentre Graxar scatta rapido via con il gigante dalla pelle nera alle calcagna. @ Graxar Spoiler: Altri 21 danni. Segnala
7 Febbraio 201411 anni comment_918787 Mentre corro esclamo selune! cercando così di ripristinare parte delle mie ferite. Noto, poi, con piacere che il gigante nero mi sta inseguendo. Segnala
7 Febbraio 201411 anni Autore Supermoderatore comment_918814 Parte delle tue ferite si richiudono mentre il gigante recupera terreno man mano. Intanto nell'accampamento esplodono gli incantesimi dei gemelli. Spoiler: Ti curi di 19 pf Segnala
7 Febbraio 201411 anni comment_918899 Quando mi rendo conto che mi sta inseguendo solo il gigante nero, continuo a correre dicendo selune con l'intenzione d'allontanarlo dal suo gruppo e fronteggiarlo poi in santa pace. Segnala
7 Febbraio 201411 anni Autore Supermoderatore comment_918913 Mentre le tue ferite si curano di nuovo il gigante ti si è quasi fatto sotto e impugna la sua giusarma pronto ad attaccare Spoiler: Altri 20 pf Segnala
7 Febbraio 201411 anni comment_918918 Ad un certo punto mi fermo, estraggo una pozione e prima di berla esclamo con l'aiuto datomi dal Fantasmagorico Emporio delle Nove Lune Di Ramaxcancellerò il tuo ricordo da questo piano d'esistenza! e mi preparo allo scontro. @DM Spoiler: Pozione di distorsione Segnala
8 Febbraio 201411 anni Autore Supermoderatore comment_918966 Mentre l'immagine di Graxar si fa indistinta il gigante si fa sotto e porta un violentissimo colpo con la giusarma, che va però a spaccare un macigno lì vicino. @ Graxar Spoiler: Manovre elder mountain, law bearer, bonesplitting strike Segnala
9 Febbraio 201411 anni comment_919323 Impugno saldamente il Vendicatore Fedele e, pensando intensamente al voler tornare a casa da Rahissa, corro verso il gigante nel tentativo di rompegli le ossa della gamba. @DM Spoiler: Immagino che con la giusarma lui abbia portata 4,5 o simile; quindi lo carico e gli sgrano addosso Law Bearer (così finalmente lo uso XD) Segnala
9 Febbraio 201411 anni Autore Supermoderatore comment_919331 Graxar scatta in avanti, riuscendo nuovamente ad evitare l'attacco di risposta del gigante grazie alla pozione, e gli infligge un colpo estremamente violento. Un'ondata di energia dorata lo avvolge. Il gigante, fremente di rabbia, stringe le braccia al corpo e le sue rune si illuminano esplodendo in un bagliore fortissimo e in una fiammata che Graxar riesce a schivare solo per un pelo. Spoiler: Graxar attacca, Ado manca per distorsione, colpito, 25 danni (+5 a CA e TS fino al turno successivo) Gigante attiva le rune, TS riflessi superato (16 danni), TS tempra superato (abbagliato per 3 round) Nuova manovra divine surge Segnala
9 Febbraio 201411 anni comment_919335 Riprendendo velocemente la mia arma, le faccio fare un movimento dal basso verso l'alto mirando alla cassa toracica del gigante, imprimendole una potenza pari solo a quella di un gigante. @DM Spoiler: Attivo la gigant's stance e gli sgrano un attacco completo addosso. Segnala
9 Febbraio 201411 anni Autore Supermoderatore comment_919357 Con grande violenza Graxar attacca il gigante, ferendolo profondamente. L'avversario non si fa attendere e risponde con una gragnuola di colpi da parte sua. Fortunatamente solo uno va a segno tra le immagine fittizie, ma si fa sentire profondamente @ Graxar Spoiler: Graxar attacca, 32 danni Gigante colpisce, 36 danni Nuova manovra revitalizing strike Segnala
9 Febbraio 201411 anni comment_919363 La mia risposta non si fa attendere e, con un colpo ben assestato, cerco di colpire il gigante nello stesso posto di prima così da fratturargli qualcosa. @DM Spoiler: Bonesplitting strike sul cane lurido Segnala
9 Febbraio 201411 anni Autore Supermoderatore comment_919383 Mentre l'arma di Graxar impatta pesantemente sulla gamba del gigante, con un rumore di ossa spezzate dalle vostre spalle arrivano forti rumori. I gemelli, accompagnati da un gigante, stanno tenendo lontani da sè, altri due avversari, mentre si dirigono verso di voi. L'avversario di Graxar non perde tempo e pronuncia una potente parola di comando. IMprovvisamente il gigante dominato dai gemelli si volge verso di loro e li attacca. Spoiler: Nuove manovre Revitalizing strike, divine surge, law bearer Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.