Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 3) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

Dopo un'ora di marcia arrivate in vista delle colline e di un paio di caverne che si aprono sul loro fianco. I gemelli riferiscono che si vedono delle figure all'ingresso di quella più ad est.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 33k
  • Creata
  • Ultima risposta

a questo punto ci sono due tipi di strategie possibili...entrare dove non c'è nessuno e prenderli un pò alla volta; entrare dove c'è già qualcuno con il rischio di attirarne molti altri....tutto però dipende da come siete messi voi a potenziale magico al momento...

• Autore
  • Supermoderatore

Siamo ancora ben messi

Fortunatamente Graxar

Potremmo provare ad attirarne

Un pò fuori con delle distrazioni.

cosa intendete con distrazioni? qualcosa che mi permette di nascondermi ed attaccarli poi da dietro?

• Autore
  • Supermoderatore

Pensavamo più a

forti rumori e luci

Ma credo che tu possa

trovare posti dove nasconderti

Vicino a quelle caverne

Se vuoi.

Io intendevo proprio quello che avete detto....se mi proponevate una pioggia di fuoco o simile diciamo che l'approccio sarebbe stato diverso. controllo un po' la zona e cerco degli avvallamenti degli anfratti dove potrei nascondermi

• Autore
  • Supermoderatore

Ok cominceremo allora

appena ti sarai nascosto

Dicono i gemelli prendendo il volo. Una volta che sei ben nascosto dietro un macigno forti rumori, come di grida e ruggiti riempiono l'area. Passano un paio di minuti ma non sembrano esserci reazioni.

Guardo accigliato i gemelli e, se non accade nulla entro alcuni minuti, provo a sbirciare fuori dalla mia posizione.

• Autore
  • Supermoderatore

Dopo circa cinque minuti non è ancora successo nulla e non si vede niente. i gemelli scendono a raggiungerti.

Potrebbe non esserci nessuno

O potrebbe essere una trappola.

Pensavamo di evocare una creatura all'imboccatura

della grotta per vedere cosa capita.

beh... mi sembra un'ottima idea ragazzi. Dobbiamo tenere conto che possiamo a vere a che fare con creature più organizzate e magari intelligenti del solito. Evocate pure questa creatura

• Autore
  • Supermoderatore

D'accordo

Ora lo facciamo

Dicono i gemelli alzandosi nuovamente in volo.

Pochi istanti dopo un grosso pipistrello appare a mezz'aria ed entra svolazzando nella caverna.

Mi sporgo leggermente dal mio nascondiglio per vedere cosa accade al pipistrello

• Autore
  • Supermoderatore

Rumori di colpi e lotta iniziano ad uscire dalla caverna.

Confidando nella distrazione fornita dal pipistrellone, esco dal nascondiglio per meglio vedere che accade e per avvicinarmi all'imboccatura della caverna.

• Autore
  • Supermoderatore

Riesci a intravedere tre grosse figure che si agitano e combattono.

Continuo ad avvicinarmi per vedere meglio e, nel caso, decidere se attaccare

• Autore
  • Supermoderatore

Dopo un istante le tre figure si interrompono per un attimo per poi erompere alla carica dalla caverna mentre dei macigni iniziano a volare dalla cima della collina verso i gemelli.

@ Graxar

Spoiler:  

Nel caso manovre garantite

Revitalizing strike

Elder mountain

Divine surge

mi parte un involontario porca put***a! poi mi riprendo e corro incontro alle creature esclamando affrontate il vostro destino!!!

@DM

Spoiler:  
Carico il gigante più vicino e come arma ho sempre il vendicatore
  • Autore
  • Supermoderatore

Mentre carichi uno dei giganti, ferendolo alla schiena, i macigni continuano a volare verso i gemelli che svaniscono nel nulla. Intanto due dei giganti si voltano verso di te per attaccarti. Uno impugna un randello e prova a colpirti, anche se senza successo. Il secondo usa invece una specie di spadone di pietra con cui ti colpisce facendoti praticamente sputare sangue.

@ Graxar

Spoiler:  

Danni subiti 24, nuova manovra bonesplitting strike

Mi concentro dando energia alla mia spada, facendola brillare di una luce azzurro giacchio, e cerco d'affondare la lama nello stomaco del gigante con lo spadone di pietra

@DM

Spoiler:  
Divine Surge sul gigante con lo spadone

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.