4 Settembre 201312 anni Autore Supermoderatore comment_874457 D'accordo Siamo ancora interessati Dicci tu dove e quanto trovarci per partire Segnala
9 Settembre 201312 anni comment_875721 direi di trovarci il giorno della caccia esattamente qui...così da definire gli ultimi dettagli e vedere se possiamo partire subito o se servono altri preparativi Segnala
9 Settembre 201312 anni Autore Supermoderatore comment_875738 D'accordo Tieni questo dicono i gemelli porgendoti un piccolo amuleto Tocca la gemma al centro Per poter parlare con noi Se ci saranno novità o cambiamenti Altrimenti ci rivedremo come da accordi Segnala
9 Settembre 201312 anni comment_875777 Va bene ragazzi e grazie per la disponibilità dico ai due incantatori. Finito con i Gemelli mi ridirigo verso casa per fare un check del mio equipaggiamento. @DM Spoiler: Essendo che c'è stato uno stop piuttosto lungo, non mi ricordo se dovevo ritirare qualcosa da qualche parte...mi pare di no a me o sbaglio? Segnala
9 Settembre 201312 anni Autore Supermoderatore comment_875814 @ Loupissi Spoiler: Non mi sembrava Segnala
15 Settembre 201312 anni comment_877638 @DM Spoiler: ok Che ore sono in gioco che non ricordo? Segnala
16 Settembre 201312 anni Autore Supermoderatore comment_877909 @ Loupissi Spoiler: Ora di pranzo Segnala
17 Settembre 201312 anni comment_878052 Avvertendo un certo languorino ordino alla cameriera un buon pasto e chiedo i servigi del solito portamessaggi, per chiedere a Rahissa se stanotte ci sarà possibilità di vedersi. Segnala
17 Settembre 201312 anni Autore Supermoderatore comment_878247 Pranzi e ti arriva la risposta di Rahissa che ti dice che se vuoi puoi tranquillamente andare da lei stasera. Segnala
19 Settembre 201312 anni comment_878649 Finito di pranzare, col sorriso sulle labbra, decido di fare un giro per la città per rilassarmi *di certo nei prossimi giorni non potrò permettermi tutto questo* penso mentre mi crogiolo al sole. Quando manca qualche ora all'incontro con Rahissa, torno a casa per vestirmi bene, dare una sistemata a Deckar ed esco a prenderle un bel mazzo di fiori, per poi andare da lei. Segnala
19 Settembre 201312 anni Autore Supermoderatore comment_878666 La giornata passa tranquilla e mentre sei nella piazza principale vedi trasmesse le avventure di uno di quelli che sembrano i nuovi favoriti del pubblico della Caccia, George paladino coinvolto suo malgrado in mille intrighi alla ricerca di antichi artefatti. Arrivata la sera ti dirigi a casa di Rhaissa, che ti accoglia entusiasta e vestita in maniera alquanto provocante. Segnala
19 Settembre 201312 anni comment_878727 Mentre guardo le imprese di questo George provo a studiarlo per capire cosa lo rende uno dei favoriti *devo piacere alla gente se voglio ottenere informazioni sulle mie figlie e grande appoggio* penso. Arrivato di fronte a Rahissa le porgo i fiori e le dico con un sorriso beh vestita così mi dai un ottimo motivo per non partecipare alla caccia e la bacio con passione. @DM Spoiler: Ammettilo mavvano! ammettilo che Geovge è il PG della signora! mavvano! Segnala
19 Settembre 201312 anni Autore Supermoderatore comment_878852 Era quella l'intenzione dice Rhaissa sorridendo, ricambiando il bacio e trascinandoti in camera per una nottata di fuoco. @ Loupissi Spoiler: Ovviamente, lei ha ottimi modi per diventare la "favorita del pubblico" Segnala
20 Settembre 201312 anni comment_878917 Quando mi sveglio, abbraccio dolcemente Rahissa se non è già andata al lavoro, e mi attardo con lei finchè non si sveglia. Segnala
20 Settembre 201312 anni Autore Supermoderatore comment_878985 Passate una mattina di coccole e tenerezza, con Rhaissa un pò preoccupata della Caccia che stai andando ad intraprendere. Dopo tutta quella brutta storia di Dalen non faccio che preoccuparmi. Segnala
20 Settembre 201312 anni comment_878987 Accarezzandola dolcemente sul viso le dico lo so...mi preoccupo anche io, ma questa è la via dell'avventuriero e del guerriero...smetterei anche subito se avessi un'altro modo per ricevere informazioni sulle mie figlie... Segnala
20 Settembre 201312 anni Autore Supermoderatore comment_878991 So che è stupido da chiedere ma promettimi che non correrai rischi inutili... Segnala
20 Settembre 201312 anni comment_879017 Involontariamente mi compare un sorriso fidati, non è mia intenzione morire per niente...starò attento te lo prometto Segnala
21 Settembre 201312 anni Autore Supermoderatore comment_879256 Lo so che non sei avventato, ma non posso evitare di preoccuparmi... Segnala
22 Settembre 201312 anni comment_879317 beh questo non può che farmi piacere mia cara...sappi che ogni caccia penserò che al mio ritorno ci sarai tu ad attendermi e le do un bacio in fronte Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.