Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 3) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 33k
  • Creata
  • Ultima risposta

Mi porto la mano sulla faccia già vero...scusa giornata pesante....mi basta solo poter far rapporto al padre superiore e poi me ne torno a casa a dormire

• Autore
  • Supermoderatore

Il novizio ti accompagna dal padre superiore che ti ha tenuto i corsi intensivi sulla fede di Thonderol

Scusa Graxar ma gli altri padri superiori sono ad una riunione cittadina degli alti prelati, cosa c'è?

Beh brevemente... e inizio a spiegare quello che è successo con Dalen ed espongo la preoccupazione che possa essersi trasferito in qualche altro corpo

• Autore
  • Supermoderatore

Questione spinosa...Se vuoi possiamo interrogare Thonderol domani e vedere cosa dice...

Sarebbe meglio...anche se devo muovermi con i preparativi per la Caccia...dovrebbe iniziare a giorni e devo trovare altri compagni o rischio di morire come un povero imbecille...comunque fatemi saperedico al padre superiore per poi congedarmi e dirigermi a casa per prepararmi per la serata.

• Autore
  • Supermoderatore

Torni a casa, ti rinfreschi e ti prepari e ti presenti da Rhaissa.

Nell'andare da Rahissa, mi porto comunque dietro il mio pugnale, e vado a prendere un mazzo di fiori per lei.

Arrivato a casa sua busso.

• Autore
  • Supermoderatore

Rhaissa ti apre tutta raggiante, pulita e profumata, con indosso un abito verde e ti saluta con un grande bacio ed un abbraccio.

Quanto tempo, mi sei mancato ti sussurra piano.

anche tu mi sei mancata le dico sorridendo ma come hai fatto a sapere che ero in città? Non che la cosa mi dispiaccia

• Autore
  • Supermoderatore

I ragazzini che ci fanno da corrieri sono sempre alla ricerca di piccoli lavoretti, tra le altre cose ho chiesto loro di riferirmi se e quando ti vedono in città.

Alle aue parole mi tranquillizzo, le sorrido e la bacio di novo, poi le dico bene allora come può questo guerriero rendere felice una donna come te?

• Autore
  • Supermoderatore

Ho idea che ci faremo venire in mente qualcosa dice Rhaissa trascinandoti verso la camera da letto.

Cerco di passare nel modo più piacevole la serata con Rahissa

• Autore
  • Supermoderatore

La serata e la notte passano in maniera molto piacevole e variegata e ti risvegli l'indomani felice e soddisfatto.

Quando mi sveglio preparo la colazione a Rahissa e gliela porto a letto, con un fiore per abbellire il tutto

• Autore
  • Supermoderatore

Ma che bel modo di svegliarsi ti dice Rhaissa baciandoti

beh è solo per ottenere dei baci le dico sorridendo, per poi imbocconarla con la colazione.

• Autore
  • Supermoderatore

Passate un'altra divertente prima mattinata.

Ora però devo proprio andare a lavorare ti dice Rhaissa.

sì e io devo andare a recuperare dei nuovi compagni le do l'ultimo bacio e, dopo essermi vestito, esco da casa di Rahissa pensando a come poter ricontattare i gemelli

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.