Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 3) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

Arrivato di fronte alla porta in pietra cerco di vedere che simboli ci sono incisi

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 33k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
  • Supermoderatore

La porta sembra incisa con simboli relativi alle fasi lunari.

Provo ad aprire la porta, tenendommi pronto al peggio

• Autore
  • Supermoderatore

Aperta la porta vi trovate di fronte ad un vasto ambiente che vi ricorda una cripta, con file di sarcofagi ai lati ed un rialzo di pietra con sopra un bancone di pietra circondato da tavoli e scaffali simili ad un laboratorio alchemico. Appoggiato ad esso, ferito e tremante, si trova Dalen, con i corpi dei compagni di Pippo riversi per terra di fronte a lui.

Corro verso Dalen e gli dico affannato Dalen che diavolo è successo?

• Autore
  • Supermoderatore

Mentre fai per avvicinarti vedi Dalen estrarre una specie di scettro di metallo dalla veste e dirti con voce rotta

Non ti avvicinare, non mi avrete mai...

Guardo l'uomo e immagino che, essendo ferito, non dovrebbe essere al massimo delle sue potenzialità.

Velocemente cerco di colpirgli la mano con la mia giusarma, nel tentativo di fargli cadere lo scettro.

@Lol DM

Spoiler:  
mi son reso conto ora che al nome Dalen ho associato il capo del gruppo di Pippo XD per questo stavo cercando di capire come stava XD.

Comunque provo un disarmare con la giusarma

• Autore
  • Supermoderatore

Fai per avvicinarti ma Dalen è lesto ad alzare lo scettro ed un muro di energia invisibile si alza tra di voi, bloccandoti la strada.

Mentre cerco di percorrere il muro per trovare un passaggio, gli dico Dalen, sappiamo che cosa ti è successo....possiamo toglierti quella cosa che hai dentro...

• Autore
  • Supermoderatore

Sciocco dice Dalen colui che tu conosci come Dalen non esiste più, questo corpo ora è mio e non c'è nulla che tu possa fare...

Continuando a sondare il muro dico in realtà lo sciocco sei tu...c'è sempre un modo per porre rimedio alle cose...Pippo puoi togliere 'sto muro tu?

• Autore
  • Supermoderatore

No Graxar mi spiace, ma in compenso sembra essercisi intrappolato dietro quindi ci basta aspettare... ti risponde Pippo.

Beh buono a sapersi dico per poi mettermi ad attendere con calma che la barriera svanisca

• Autore
  • Supermoderatore

Vedete intanto Dalen che si dirige verso l'angolo della stanza, ansimando, ed estrae un paio di boccette dal mantello che poi beve rapidamente.

Intanto Pippo controlla lo stato dei suoi compagni e scopre che sono tutti ancora vivi, anche se malconci.

Guardo Pippo e gli dico puoi curare qualcuno di loro?

• Autore
  • Supermoderatore

Pippo intanto sta trafficando nelle tasche dei suoi compagni estraendo delle boccette e facendole loro bere. I suoi compagni iniziano a riprendersi.

Mentre attendo che la barriera si dissolva da sola, controllo meglio la stanza, per quel che riguarda possibili ripari, uscite e qualsiasi altra cosa da poter usare per una tattica di combattimento.

• Autore
  • Supermoderatore

Mentre controllate la stanza e i compagni di Pippo si riprendono il tempo scorre inesorabile e Dalen continua a guardarsi intorno freneticamente, soffermandosi spesso sulla verga che tiene in mano.

Le vostre ferite vengono guarite dalle magie curative e incantesimi di potenziamento vi circondano mentre la barriera inizia a tremolare, segno del suo imminente cedimento.

Mi preparo, tenendo ben salda la mia giusarma, a togliere la verga a Dalen appena la barriera cede.

• Autore
  • Supermoderatore

La barriera finalmente cede e balzate in avanti per cercare di raggiungere Dalen ma questi spezza la verga nelle sue mani ed un esplosione accecante vi avvolge.

Dopo non sai quanto tempo torni in te ma non riesci a vedere nulla...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.