Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 3) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

sì anche io son di questo avviso....ma sei sicuro che i tuoi volatili riescano a portare anche me fin laggiù?

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 33k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
  • Supermoderatore

Sì gli ippogrifi hanno fortunatamente una grande resistenza.

allora mi sa che ne dovrai evocare almeno due....

• Autore
  • Supermoderatore

D'accordo dice Pippo evocando due ippogrifi che vi fanno salire in groppa e vi trasportano fino all'isolotto.

Su di esso vedete come siano presenti quattro piccole colonne che circondano un varco che discende verso il basso.

bene sembra che ci siamo insomma....anche qui vedi qualcosa di magico? Dico sulle colonne...

• Autore
  • Supermoderatore

Sì, anche le colonne sono magiche ma non saprei cosa possano fare di preciso e non posso più evocare piccoli animali affinchè lo scoprano per noi.

da quello che vedi, se ne distruggo una rischio di rompere una specie di circolo magico o simile?

• Autore
  • Supermoderatore

Sembrano connesse tra di loro, ma solitamente spaccare una parte di un circolo magico parte di una trappola è una faccenda rischiosa.

beh vabbè io vado avanti, mi affiderò alle tue capacità magiche se sarà necessario e detto questo inizio ad avanzare verso il centro del colonnato.

@DM

Spoiler:  
L'incantesimo mi avverte di qualcosa? un modo per ovviare a questa sottospecie di trappola?
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Loupissi

Spoiler:  

No, però se ci fosse una parola d'ordine od una via percorribile per aggirare la trappola te lo direbbe

Sebbene dubbioso sul che cosa accadrà di lì a poco, avanzo verso il centro del colonnato.

• Autore
  • Supermoderatore

Mentre attraversa le colonne Graxar sente una grande rigidità calare su di lui mentre i suoi arti iniziano a fare fatica a muoversi

@ Graxar

Spoiler:  

Subisci 5 danni alla Destrezza

porca.....mi sento rallentato tantissimo....Che accadrebbe se distruggessi una colonna? dico alla peggio.... chiedo a Pippo

• Autore
  • Supermoderatore

Potrebbe esplodere tutto dice Pippo

@ Graxar

Spoiler:  

Ora hai comunque oltrepassato le colonne e ti trovi dall'altra parte senza più ostacoli verso le scale che scendono

beh ora che son oramai arrivato è meglio iniziare a scendere direi.... e detto questo inizio ad incamminarmi

@DM

Spoiler:  
I danni alla DES erano temporanei o ci sono ancora?
  • Autore
  • Supermoderatore

Ti raggiungo dice Pippo e anche lui sembra venire come rallentato dalle colonne.

Arrivate alla scalinata e cominciate a scenderla.

Il tuo incantesimo ti fa sapere che manca poco all'arrivo

@ Graxar

Spoiler:  

Ovviamente sono rimasti

Con molta calma e incespicando a causa dell'incantesimo subito, continuo a scendere tentando di stare vigile e all'erta

@DM

Spoiler:  
Pippo come mi sembra? rallentato e un pò goffo anche lui?
  • Autore
  • Supermoderatore

Scendete le scale e dopo poco arrivate in un tunnel che poi diventa di pietra lavorata ed illuminato da torce. Più avanti si trova una porta di pietra incisa.

@ Graxar

Spoiler:  

Sì anche Pippo sembra rallentato

Mi rivolgo verso Pippo parlando a bassa voce senti hai a portata di mano il sudario?....spero solo che gli altri ci raggiungano in tempo contro questo scellerato.... e detto questo continuo ad avanzare verso la porta.

• Autore
  • Supermoderatore

Sì ce l'ho pronto in caso dice Pippo...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.