6 Aprile 201312 anni comment_829770 dimmi...hai per caso protetto dal fulmine la scimmietta e lei è stata sciolta dall'acido? Vuoi dirmi che queste cose capiscono che protezioni uno ha? Segnala
6 Aprile 201312 anni Autore Supermoderatore comment_829813 No non avevo protetto la scimietta ma sembra piuttosto che queste sfere scaglino attacchi di energie differenti. Ora bisognerebbe capire se è casuale o c'è uno schema. Segnala
6 Aprile 201312 anni comment_829844 più che altro sarebbe da capire se qualcuno più resistente di una scimmietta potrebbe attraversare quell'incantesimo...puoi evocare qualcosa di più grosso? Segnala
6 Aprile 201312 anni Autore Supermoderatore comment_829947 Sì potrei evocare qualcosa di più grosso ma potrebbe essere uno spreco, preferirei tenermi questi incantesimi per più avanti. Io ti propongo questo, da quello che si è visto finora mancano all'appello fuoco e freddo come energie. Io potrei proteggerci da uno dei due e poi potremmo tentare la sorte attraversando il tunnel. Se c'è un ordine abbiamo una possibilità su due di cavarcela, se è casuale una su quattro. Che ne dici? Segnala
7 Aprile 201312 anni comment_830084 beh ho delle protezioni contro l'acido e il fuoco...magari su di me concentrati solo sul freddo...e poi si tenta... Segnala
7 Aprile 201312 anni Autore Supermoderatore comment_830149 Ok questa è una buona cosa dice Pippo invocando i poteri del mondo degli spiriti e proteggendovi con un incantesimo. Andiamo? Segnala
7 Aprile 201312 anni comment_830218 via! e mentre lo dico inizio a correre a perdifiato lungo il corridoio, sperando di passare quasi indenne le protezioni magiche. Segnala
7 Aprile 201312 anni Autore Supermoderatore comment_830229 Correte verso le sfere e quando state per oltrepassarle da esse erutta un muro di fiamme che vi ustiona e vi fa rotolare per terra urlanti. Siete però riusciti a superare la protezione @ Graxar Spoiler: Subisci 23 danni da fuoco (già ridotti) Segnala
7 Aprile 201312 anni comment_830421 Mi alzo ustionato e dolorante...Pippo tutto bene? Sei tutto intero? Segnala
7 Aprile 201312 anni Autore Supermoderatore comment_830434 Sì Graxar grazie, dolorante anche io ma ancora vivo per fortuna. Segnala
7 Aprile 201312 anni comment_830437 bene dico al mio compagno vorrei fermarmi a riposare ma dobbiamo davvero correre avanti.... e detto questo do una mano a Pippo per rialzarsi per poi riprendere il cammino Segnala
8 Aprile 201312 anni Autore Supermoderatore comment_830661 D'accordo dice Pippo. Il tunnel ora inizia a proseguire verso il basso e l'incantesimo ti fa capire come siate ormai vicini. Arrivate in una gigantesca caverna sotterranea dominato da un vasto lago dalle acque scure e profonde. In mezzo ad esso sembra esserci un'isola con qualcosa di luminoso. L'incantesimo ti fa capire che dovete raggiungere l'isola, essa da accesso al laboratorio di Dalen. Segnala
8 Aprile 201312 anni comment_830730 allora viste le sorprese incontarte fin'ora....dobbiamo andare in quell'isoletta solo che temo ci sia qualcos'altro di magico in giro...mi puoi confermare? Segnala
8 Aprile 201312 anni Autore Supermoderatore comment_830740 Ti posso solo confermare che tutta questa caverna e il lago sono saturi di magia...il che non è per niente un bene. E soprattutto ti informo che non mi sono preparato ad avventure acquatiche quindi l'unico modo che ho per farci arrivare all'isola è facendoci trasportare da delle creature volanti. Segnala
9 Aprile 201312 anni Autore Supermoderatore comment_831105 Come ho detto l'unico modo che ho io è quello di evocare creature volanti che ci trasportino, mi chiedevo se tu fossi diversamente fornito o avessi altri mezzi. Segnala
10 Aprile 201312 anni comment_831458 eh...mi sa che dovrò fare un bel bagnetto allora.... dico un pelin sconfortato a Pippo. Segnala
10 Aprile 201312 anni Autore Supermoderatore comment_831597 No no forse non ci siamo capiti, io le creature volanti le posso evocare ma preferirei evitare di farlo se possibile, tutto lì. Segnala
11 Aprile 201312 anni comment_831681 guarda io purtroppo non ho altri oggetti o cose del genere che mi permettono d'andare dall'altra parte...quindi o ci facciamo una nuotata o toccherà utilizzare le tue creature volanti....o sperare che arrivino qui anche Londra e gli altri Segnala
11 Aprile 201312 anni Autore Supermoderatore comment_831800 Io ho qualche serio timore che quell'acqua nasconda brutte brutte sorprese... Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.