31 Marzo 201312 anni comment_827774 MI distendo a terra esausto Pippo!...sono praticamente senza forze...hai qualche magia per me? @DM Spoiler: Spè spè spè! che qui non son mica un CAribù io....eh! Io ho l'armatura Soulfire, che è costata un'occhio della testa, e mi protegge dagli energy drain....come la mettiamo? eh? eh? eh? Si applica anche qui o no? Perchè quello che ho subito è un'energy drain no? Segnala
31 Marzo 201312 anni Autore Supermoderatore comment_827807 Lasciami provare Graxar dice Pippo raccogliendo le energie magiche e toccando, forse anche un pò più del dovuto, mentre una parte della tua forza ritorna Spoiler: Recuperi 6 danni alla Forza Segnala
31 Marzo 201312 anni comment_827810 Guardo malamente Pippo mentre mi palpiccia più del dovuto, ma una volta recuperate delle forze beh grazie...ma era necessario tastarmi così vigorosamente? chiedo allo sciamano mentre mi stiracchio e riprendo il cammino. Segnala
31 Marzo 201312 anni Autore Supermoderatore comment_827813 In che senso? dice Pippo piazzandoti un pizzicotto sulla chiappa destra. Segnala
31 Marzo 201312 anni Autore Supermoderatore comment_827932 Ma come sei noioso, non sai nemmeno stare agli scherzi... Segnala
31 Marzo 201312 anni comment_827937 Sbuffo un attimo e gli dico scusa se ho fretta di provare a salvare quel disgraziato...non mi sembra il momento di scherzare non ti sembra? Segnala
31 Marzo 201312 anni Autore Supermoderatore comment_827939 Se non si prende la vita con un pò di leggerezza si finirà per morire prima del dovuto e con molti meno sorrisi alle spalle dice Pippo trotterellandoti dietro. Segnala
3 Aprile 201312 anni Autore Supermoderatore comment_828789 Vi inoltrate per delle ulteriori caverne, gli orsi evocati da Pippo che svaniscono dopo poco tempo. I tunnel proseguono ampi ed intricati per varie centinaia di metri ma la magia dentro Graxar lo guida precisamente e chiaramente. Improvvisamente nel buio più totale che vi circonda e che è rischiarato solo dalla magia luminosa che Pippo ha lanciato sulla sua arma appare in lontananza una serie di puntini luminescenti. Segnala
3 Aprile 201312 anni comment_828931 Mi blocco all'istante e mi addosso alla parete Pippo cosa vedono i tuoi occhi da elfo? (cit.) Segnala
4 Aprile 201312 anni Autore Supermoderatore comment_828950 Ben poco purtroppo, solo delle lucine fluttuanti ed evanescenti... Segnala
4 Aprile 201312 anni comment_828964 la cosa comunque non mi piace...oramai qui dentro qualsiasi cosa è pericolosa... detto questo avanzo con cautela tenendo ben salda la mia giusarma. Segnala
4 Aprile 201312 anni Autore Supermoderatore comment_829026 Avanzate cautamente e quando siete più vicini notate come le luci siano delle specie di globi di luci multicolori che fluttuano in mezzo al tunnel ingombrandolo. Sembra si tratti di un qualche tipo di incantesimo protettivo dice Pippo. Segnala
5 Aprile 201312 anni Autore Supermoderatore comment_829394 Intanto vediamo cosa fa di preciso dice Pippo evocando una piccola scimmietta e mandandola verso le luci. Una volta arrivato vicino ad esse i globi risplendono di blu ed un fulmine incenerisce sul posto la scimmia Segnala
5 Aprile 201312 anni comment_829547 e.....la scimietta è andata....suggerimenti? hai qualcosa per disperderle? o meglio...che t sappia son creature o un sistema di guardia magico? Segnala
5 Aprile 201312 anni Autore Supermoderatore comment_829559 No, si tratta di un incantesimo ma non ho nulla di adatto a disperderne gli effetti. Segnala
5 Aprile 201312 anni comment_829705 quindi mi dici che l'unica è correre come dei forsennati? @dm Spoiler: l'incantesimo a cui son soggetto non mi dice nulla a come poter superare questo ostacolo? Segnala
5 Aprile 201312 anni Autore Supermoderatore comment_829712 No posso infatti proteggerci dagli effetti di energia come questo fortunatamente, ma ho come una brutta sensazione in merito. Fammi provare un'altra cosa dice Pippo mentre evoca un'altra scimmia e la manda nuovamente verso le sfere. Questa volta le sfere risplendono di verde ed un fiotto d'acido uccide la scimmia. @ Graxar Spoiler: Pare non esserci una parola di comando per superare questa trappola Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.