Vai al contenuto

Il Ritorno del Re Scarlatto-Il Gioiello Infranto


Arth

Messaggio consigliato

Adesso le vostre strade possono dividersi:

Potete andare a Candlekeep

Oppure andare a Baldur's Gate.

Nel primo caso potete andare da Majinn, un karaturiano (leggasi un asiatico) adoratore di Azuth (seconda divinità della magia di Faerun)

Nel secondo caso potete andare da Krynias, un teurgo mistico di Mystra (prima divinità della magia di Faerun.

Per TUTTI

Spoiler:  
P.s. passate di livello e avete 2000 mo da spendere. Inoltre, una domanda: volete per caso passare a pathfinder?
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 424
  • Creato
  • Ultima risposta

Rifletto un po sulle nostre possibilità, dopotutto sono entrambe allettanti e cerco di spiegare agli altri il mio punto di vista.

Allora in quanto a predisposizione magica è sicuramente meglio cercare il sacerdote di Mystra, dopotutto è la signora della magia per un motivo, no?

Dall'altra invece possiamo andare da un'altro esperto arcano, sicuramente competente ma meno del sacerdote di Mystra, che però abita nella città del sapere, e non sarebbe male. Inoltre c'è da considerare che gli Dei sono capricciosi, non mi stupirei se da Mystra ci dicessero cose confuse o non precise. Io dico di affidarci alla saggezza dei mortali e andare a Candlekeep.

Senza contare il fatto che entrare nella biblioteca di Candlekeep sarebbe per me una possibilità di guadagno ENORME. Chissà quanto vale una sola di quelle pergamene...

Spoiler:  
A me starebbe MOLTO bene passare a PF :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, per fare prima mi sa che è meglio dividerci! Quindi andrò al Baldur's Gate. Lo prometto: non farò danni di alcun tipo e non ammazzo nessuno, giurin giurello!

@Dm

Spoiler:  
Mai giocato a PF, se ti va mi dovresti lasciare quei 1-2 giorni per un corso di aggiornamento XD

P.S: Purtroppo ho perso la scheda del mio pg per colpa del computer... Me la potresti rimandare?^.^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sarei più propenso ad andare dall'adoratore di Mystara: come hai detto tu - dico guardando Guidobono - è la divinità più importante tra le due; Dico che comunque potremmo avere maggiore fortuna e informazioni andando da entrambe le parti, volendo.

Spoiler:  
Sinceramente non saprei... volevo giocarmi un druido incentrato su talenti e capacità del druido D&D... devo anchio riguardarmi il druido di PF e ultimamente ho poco tempo, sono nella melma (no, non proprio "melma") con il lavoro. Appena riesco aggiorno scheda e vi dico per il discorso PF: per adesso rimarrei a D&D per quanto mi riguarda, scusate :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...