Vai al contenuto

Maestro delle molte forme


Kafe

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Ieri sera parlando con un amico discutevamo sulle potenzialità di questa classe e ci sono venuti alcuni dubbi...

Prendiamo ad esempio un umano che entra nella cdp come druido puro.

1) Quando si ottiene come capacità di forma selvatica la forma umanoide ci si può trasformare ad esempio in un elfo/mezz'orco/halfling?

2) SE la risposta alla domanda precedente è "sì", quali valori di FOR, DES e COS ci ottengono?

3) È possibile variare SOLO la propria taglia? mi spiego meglio, posso rimanere umano e diventare di taglia Grande/Piccola con i relativi bonus e malus?

Per ora mi son ricordato solo questi dubbi.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

1) Si, quello che conta è il tipo di creatura e sono tutti umanoidi.

2) Quelli descritti sul manuale dei mostri in cui si trova la creatura in cui ti trasformi (per gli esempi che hai fatto, le forme base stanno nel manuale dei mostri I).

3) No, a meno che tu non trovi su un qualche manuale un umano di taglia grande. La taglia che assumi dipende dal tipo di creatura in cui ti trasformi, non la scegli tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ieri sera parlando con un amico discutevamo sulle potenzialità di questa classe e ci sono venuti alcuni dubbi...

Prendiamo ad esempio un umano che entra nella cdp come druido puro.

1) Quando si ottiene come capacità di forma selvatica la forma umanoide ci si può trasformare ad esempio in un elfo/mezz'orco/halfling?

2) SE la risposta alla domanda precedente è "sì", quali valori di FOR, DES e COS ci ottengono?

3) È possibile variare SOLO la propria taglia? mi spiego meglio, posso rimanere umano e diventare di taglia Grande/Piccola con i relativi bonus e malus?

Per ora mi son ricordato solo questi dubbi.

Grazie in anticipo

Se ti interessa, qui sul forum c'è la Guida al Maestro delle Molte Forme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...