Vai al contenuto

Spaccaterre R/G

Risposte in primo piano

Mazzo spaccaterre che si basa sulla combo del rivestimento di liquimetallo(o plasmaterra). Ho aggiunto vari accelerini per iniziare a spaccare fin dal 2 turno(con un po di fortuna, se capitano le carte giuste, anche dal primo), sperando di eliminare già meta delle terre avversarie (sia dalla mano che dal mazzo) al terzo con [scheggia].

terre: 17

4 colline boscose

13 terre

creature 24

4 sciamano dei gorilla carta creatura dal costo basso e che con 1 mana incolore spaccartefatti

4 plasmaterra myr = rivestimento liquimetallo, solo un po piu lento

4 minatore pardico sacrificandolo impedisce all avversario di giocare terre durante il suo turno

4 elfi di llanowar acceleratore

4 scimmia spirito guida acceleratore

4 wurm argothiano finisher

2 dio delle calamità finisher

acceleratori 4

4 rito della fiamma

altro 18

2 chiave voltaica usato con il rivestimento o con il myr mi permette di spaccare piu terre a turno insieme allo sciamano

4 rivestimento di liquimetallo trasforma il permanente in artefatto, cosi da spaccarlo

4 manamorfosi

4 rovina rieccheggiante spacca tutte le carte in gioco con lo stesso nome dell artefatto spaccato

4 scheggia spacca tutte le carte nel mazzo, mano e cimitero con lo stesso nome dell artefatto spaccato

Le Wasteland non le ho messe principalmente per il prezzo eccessivo XD

Ditemi voi che ne pensate! (ps: immagino che come mazzo puo rientarre solo nella cerchia dei "forfun"... o puo rivelarsi seriamente competitivo?)

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

E le strip mine?