Vai al contenuto

gluttony

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su gluttony

  • Compleanno 05/03/1990

Obiettivi di gluttony

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. gluttony

    Spaccaterre R/G

    Mazzo spaccaterre che si basa sulla combo del rivestimento di liquimetallo(o plasmaterra). Ho aggiunto vari accelerini per iniziare a spaccare fin dal 2 turno(con un po di fortuna, se capitano le carte giuste, anche dal primo), sperando di eliminare già meta delle terre avversarie (sia dalla mano che dal mazzo) al terzo con [scheggia]. terre: 17 4 colline boscose 13 terre creature 24 4 sciamano dei gorilla carta creatura dal costo basso e che con 1 mana incolore spaccartefatti 4 plasmaterra myr = rivestimento liquimetallo, solo un po piu lento 4 minatore pardico sacrificandolo impedisce all avversario di giocare terre durante il suo turno 4 elfi di llanowar acceleratore 4 scimmia spirito guida acceleratore 4 wurm argothiano finisher 2 dio delle calamità finisher acceleratori 4 4 rito della fiamma altro 18 2 chiave voltaica usato con il rivestimento o con il myr mi permette di spaccare piu terre a turno insieme allo sciamano 4 rivestimento di liquimetallo trasforma il permanente in artefatto, cosi da spaccarlo 4 manamorfosi 4 rovina rieccheggiante spacca tutte le carte in gioco con lo stesso nome dell artefatto spaccato 4 scheggia spacca tutte le carte nel mazzo, mano e cimitero con lo stesso nome dell artefatto spaccato Le Wasteland non le ho messe principalmente per il prezzo eccessivo XD Ditemi voi che ne pensate! (ps: immagino che come mazzo puo rientarre solo nella cerchia dei "forfun"... o puo rivelarsi seriamente competitivo?)
  2. Grazie per le risposte! Ho letto in giro per la rete che questa tipologia di mazzo non ha grandi potenzialità... concordate anche voi? a vostro parere dovrei cambiare tipologia?
  3. Salve a tutti! è da un bel po che non gioco piu a magic e vorrei ricominciare con un bel mazzo mononero scartacarte. Come ho scritto è un mazzo forfun, ma sarei disposto a spenderci su qualche soldino per migliorarlo e renderlo piu forte. Naturalmente l obbiettivo è quello di far scartare piu carte possibili all avversario, magari togliendogli punti vita attaverso la carezza di liliana ed emicrania, insieme alla gabbia ed in cerca della pietra nichilista. Ho inserito tutte creature con costo di mana abbordabile ed affini allo stile del mazzo. L unica carta forse piu "pesante" sono gli echi ossessionanti, che a mio avviso potrebbero risultare molto importanti per vincere se lo scontro si fa prolungato. Infine vorrei sapere se questa tipologia di mazzo possa divenire competitiva magari con qualcosa di piu di un semplice forfun. grazie! terre 17 17 paludi creature 11 4 spettro ipnotico 1 divora colpa 2 nyxathid 2 avatar della disperazione 2 augure dei teschi scartini 15 2 asportare 2 grido di contrizione 2 costrizione 2 sacramento sadico 3 ricatto 4 Hymn to Tourach acceleratori 6 2 petalo di loto 4 rito oscuro altro 21 2 echi ossessionanti 2 gabbia del becchino 4 verdetto di geth 2 vittima della notte 2 arena di phyrexia 3 carezza di liliana 2 emicrania 2 la griglia 2 in cerca della pietra nichilista
  4. grazie ancora...soprattutto il Worms of the Earth mi interessa abbastanza...forse potrà esser utile e anche legami inquinati....molto carini per sto mazzo... a questo punto ho modificato cosi: terre 16 16 paludi altro 44 spaccaterre 15 2 ankh di mishra gli fa passare la voglia di mettere terre 4 terra rancida spacca terre 4 sabbia soffocante spacca terre 2 vermi della terra non gli fa mettere terre ammenoche non si infligge danno 3 legami inquinati gli fa passare ancor di piu la voglia di mettere terre scartini 16 3 la griglia 3 carezza di liliana 4 costrizione 4 Hymn to Tourach 2 grido di costrizione-terapia della cabala-indagini di kozilek altro 15 4 rito oscuro 2 lama del fato 3 editto diabolico 3 pietra dell indebolimento 3 vapori letali
  5. grazie...solo che devo trovare qualcosa di piu veloce per concludere
  6. salve a tutti....sono nuovo del forum...e è da un po di tempo che mi è venuto in mente un mazzo magic mononero che sia scarta carte e spaccaterre contemporaneamente....ora...il problema di spazio per adempire entrambe le funzioni vi è stato...ma penso di aver buttato giu un buon prototipo....inoltre...per risolvere parzialmente al problema di spazio ho eliminato le creature...mettendovi al loro posto incantesimi che le eliminassero...ora il problema è che non vinco velocemnte...non riuscendo a fare grossi danni al nemico...la partita si allunga abbastanza...potete darmi una mano? vi posto il mazzo: terre 15 paludi altro 32 spaccaterre 45 3 uovo di dingus 2 pioggia di lacrime 4 terra rancida 4 sabbia soffocante scartini 13 2 la griglia 3 emicrania 2 costrizione 2 indagini di kozilek 4 Hymn to Tourach spaccacreature 19 4 rituale oscuro 2 terrore 4 editto diabolico 3 pietra dell indebolimento 3 lethal vapors 3 no mercy secondo me ci sono poche terre...ed inostre essendo un mazzo forfun non volevo superare un tetto di circa 40 euro di spesa....che ne dite?
×
×
  • Crea nuovo...