Vai al contenuto

Gruppo disegnatori DL


Messaggio consigliato

  • 4 settimane dopo...

ciao Rej anche per me fà piacere...tu, Gideon ,io insieme a disegnare per dl?

Ma allora andiamo proprio alla grande!!!!

..anche se il compito me lo deve ancora dare ,son lieta della cosa,salutoni.

questo è lo spirito giusto!

ci sono altri membri del gruppo

MikeT e njasheen(che ora si occupano delle storie di fantascienza Cyberpunk) ed Imizael;-) :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Gideon.

Allora, volevo dirti che ho ricevuto tuuuuttto il materiale.Ti comunico la mia disponibilità a farti una illustrazione ,non vorrei impegnarmi ad illustrarti tutta l'avventura come primo lavoretto senza garantirti di portarlo a termine.Spero ti vada bene comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

caro Gideon Rowhan....eccomi.

spero (se non crolla tutto di la) si faccia una stupena gallery pure qui.

:-D

ciao

MA BENVENUTISSIMO

beh il dragone non dovrebbe scomparire completamente, dovrebbe rimanere qualcosa ad "eterna" testimonianza dell'impegno degli utenti...la sezione disegni è a tua disposizione!

ci si becca in giro;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora colgo l'occasione per presentarmi anch'io, anche se ho già parlato con Gideon :-)

Salve a tutti! Molti di voi li conosco già per la loro bravura, mentre spero di conoscere presto gli altri.

Mi unisco anch'io come disegnatore: certo, non sono ai livelli di Gideon, ma un paio di mani in più fan sempre comodo, no? :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Sono nuovo della situazione, ma ho visto ke cercate disegnatori.

Ora, io nn sono un professionista, nn so a ke livello si deve essere ne' quale tecniche bisogna usare x soddisfare le vostre esigenze...

Ma voglio diventare un professionista e x questo voglio poter fare piu' esperienza possibile.

Tra l' altro sono anke un ammiratore delle varie illustrazioni d&d, warammer, ecc...

Vi lascio un paio di indirizzi dove potete vedere i miei lavoretti x poter cosi' giudicare se sono all' altezza della situazione.

http://www.horrorlandia.it/Suspirium%20Mortis%20-%20fumetto1.htm

http://www.horrorlandia.it/Suspirium%20Mortis%20-%20fumetto1.htm

X la tempistica ci metteremo d' accordo se mi "prendete", ok?

Gazie x il tempo speso!

Byez!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene:-D

vado sempre in estasi quando vedo nuovi disegnatori

ed ancira di più se vogliono unisrsi ad una comunità di loro pari

Tychondriax già lo conoscevo,

anticapassione ti do il ben venuto, bello il fumetto:-D

dunque

qui la comunità funziona così...

la stanza disegni del forum è la piazza dove incontrare il pubblico e mostrare i propri lavori, ma nche un luogo di sacmbio di esperienze tra disegnatori, poi se volete, c'è la possibilità di espore le vostre opere assieme ad una piccola biografia sul sito http://www.dragonslair.it/disegni.php

poi c'è lo "staff illustratori", un gruppo che ha accesso all'area riservata dove gli artisti visionano il materiale da illustrare, al momento lo staff è formato da disegnatori che conoscevo da tempo, sui quali ripomgo molta fiducia, l'affidabilità è il requisito più importante per me.

al momento ci sono 2 ambientazioni in lavorazione ed a breve ci serviranno illustratori:cool: :-D quindi ragazzi vi invito a postare + disegni possibili, cominciate nuove discussioni, aprite un topic dedicato alla vostra arte e rendeteci felici mostrandici i vostri lavori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gideon. X quanto riguarda me la garanzia di affidabilita' ke ti do é ke io voglio e devo disegnare x fare esperienza.

Nn posso garantirti di fare un lavoro dall' oggi al domani xke ho molti impegni, ma se prendo un' impegno faccio di tutto x mantenerlo...

Potrei vedere i lavori del vostro staff creativo? Cosi' x orientarmi...

Se voglio mandarvi qualcosa da esaminare deve essere x forza fantasy? No, xke' al momento sto disegnando delle cose, ma nn lo sono...

Comunque qualcosa dovrei avere, devo guardare. Anke cyberpunk-warammer, va bene?

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...