Gideon Rowhan Inviato 2 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2005 lo staff è giovane ed ancora deve vedersi il suo operato... oltre al fantasy c'è anche cyberpunk, horror e altro qui trovi il materiale http://www.dragonslair.it/materiale.php e qualche copertina che abbiamo realizzato in passato per affidabilità non intendo il tempo, io preferisco aspettare se posso contare su un buon lavoro;-) , considero un elemento affidabile colui che ci mette passione, collabora, magari solo quando ha tempo,ma si fa spesso vivo in comunità, anche solo per scambio di opinioni:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calien Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2005 vorrei anche se in ritardo porre il mio benvenuto agli ultimi due inseriti.Come dice Gideon è piacevole incontrare altri artisti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anticapassione Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 tanto x farvi vedere vi posto 2 stupidaggini, uno fantasy e uno cyberpunk. Vualla'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 5 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 beh antica passione sei proprio bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cap Inviato 5 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2005 Ciao gideon. X quanto riguarda me la garanzia di affidabilita' ke ti do é ke io voglio e devo disegnare x fare esperienza. Nn posso garantirti di fare un lavoro dall' oggi al domani xke ho molti impegni, ma se prendo un' impegno faccio di tutto x mantenerlo... Potrei vedere i lavori del vostro staff creativo? Cosi' x orientarmi... Se voglio mandarvi qualcosa da esaminare deve essere x forza fantasy? No, xke' al momento sto disegnando delle cose, ma nn lo sono... Comunque qualcosa dovrei avere, devo guardare. Anke cyberpunk-warammer, va bene? Ciao! Ciao! Hai dei soggetti sullo sitile di warhammer 40.000? Postali pure senza problemi, anche se non sono fantasy non importa! Ti chiederei solo un favore: se puoi avvisarmi via MP quando li metti sul forum, dato che bazzico poco nella sezione disegni e sicuramente mi dimentico di controllare... ;-) Thnks! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maaram Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2005 posso candidarmi come componente dello staff? appena possibile posterò materiale, tanto per far capire in che stile disegno. E magari richiedo anche una gallery... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 11 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2005 posso candidarmi come componente dello staff? appena possibile posterò materiale, tanto per far capire in che stile disegno. E magari richiedo anche una gallery... certo che sì sono ansioso di vedere i tuoi lavori:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 12 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 scuate il doppio post ma vorrei ricordare i passaggi per fare richiesta d'ingresso al gruppo disegnatori andate su PdC utente-> "appartenenza gruppi" trovate la richieta di ammissione, è molto semplice:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 12 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2005 scuate il doppio post ma vorrei ricordare i passaggi per fare richiesta d'ingresso al gruppo disegnatori andate su PdC utente-> "appartenenza gruppi" trovate la richieta di ammissione, è molto semplice:cool: come ho già detto non ci sono richieste partidolari, mi basta vedere alcuni dei vostri lavori prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calien Inviato 10 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 saluto i nuovi arrivati..ed invio a tutti i disegnatori di Dragonslair un piccolo pensiero. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 grazie!!! ...e qui il bacino ce l'ho e te lo posso dare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 10 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2005 Grazie, Lucia! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calien Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 viva il fantasy che non ha confini!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calien Inviato 13 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 viva il fantasy che non ha confini..un'omaggio agli innamorati.!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 13 Febbraio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 rinnovo i miei complimenti... la poesia di questo disegno ti riampie di una languida voglia di innamorarsi:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Uh... impressionante... E io che pensavo di mandare qualcosa in tempo pasquale et verso luglio.... Disegni davvero inarrivabili! PS quali sono le condizioni di associazione allo staff? (Io non ho molto tempo ultimamente e mi chiedevo in cosa consistesse esattamente un'impegno attivo e costante) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 8 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2006 ma non ci sono regole restrittive o prerequisiti, basta avere buona volontà... i disegnatori che ci danno una mano dovrebbero almeno portare a termine i lavori assegnati, in questo senso costanza, o almeno farsi sentire... di recente molti dei membri sono impegnati e siamo in pochi a disegnare,la collaborazione è gratuita e l'impegno sta nella buonavolontà del disegnatore;-) .. per entrare nel gruppo basta che mi mandi un qualche tuo disegno da visionare. c'è sempre lavoro da smaltire ci farebbe piacere avere nuove mani;-) se poi invece vuoi solo esporre qualche tuodisegno nelle gallerie del sito basta che ci invii il materiale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Con lavoro da smaltire vuol dire che voi mi dite: c'è da fare questo, questo, questo. Ed io , tempo permettendo faccio i disegni assegnatimi? (anche se per ora penso che mi limiterò ad imparare meglio...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 8 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Con lavoro da smaltire vuol dire che voi mi dite: c'è da fare questo, questo, questo. Ed io , tempo permettendo faccio i disegni assegnatimi? esatto:mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2006 Ciao Sabaudian! Sarebbe bello averti con noi nello staff disegnatori! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato