Sabaudian Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2006 Ultimamente ho pochissimo tempo e ben poche possibilità di far pratica... mi sto organizzando per mandarvi qualcosa da visionare (devo mandare un messaggio privato a Gideon?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 9 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2006 Ultimamente ho pochissimo tempo e ben poche possibilità di far pratica... mi sto organizzando per mandarvi qualcosa da visionare (devo mandare un messaggio privato a Gideon?) puoi mandarmi tutto anche alla mail art@dragonslair.it oppure sarebbe molto più bello, anche per farti conoscere dalla comunità, aprire un tuo topic/gallery ed allegare le tue immagini;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 9 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2006 Per ora dovrò mandarle in separata sede... ho na serie di problemi di dimensioni e formato.... questione di tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2006 Quèstion... Se avessi bisogno di illustrazioni per un'ambientazione, come potrei fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 9 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2006 Quèstion... Se avessi bisogno di illustrazioni per un'ambientazione, come potrei fare? in che senso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 in che senso? Nel senso che sto lavorando alla creazione di un'ambientazione e mi chiedevo se e come fare per avere delle illustrazioni per la suddetta, che, aggiunte a quelle che potrei scarabocchiare io verrebbero annesse nel "manuale" dell'ambientazione. (trattansi di illustrazioni base, come le nuove razze) (sempre che sia possibile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 10 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 beh il gruppo disegnatori lavora per i progetti legati alla pubblicazione sul sito DL... se vuoi chiedere la collaborazione dei singoli disegnatori basta che apri un topic in area disegni, lo fanno molti, gli artisti interessati risponderanno;-) oppure vai nella galleria del sito e contatti via e-mail chi ti interessa:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2006 Merci... non appena ho bisogno apro un topic per vedere come va, poi vado su DL, poi, al limite, mi dispero perchè la mia e-mail non funziona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 3 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2006 , poi, al limite, mi dispero perchè la mia e-mail non funziona... Invece io mi dispero perchè non ho uno scanner..che è peggio:lol: (anche se non c'è niente da ridere:banghead: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calien Inviato 11 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2007 ..un soggetto romantico un pò fantasy in onore di s.valentino in arrivo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 13 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2007 romantico e magico(come al solito) grazie, sei sempre carinissima a dedicarci questi pensieri:-D 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billybob Inviato 15 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2007 ..un soggetto romantico un pò fantasy in onore di s.valentino in arrivo.. davvero bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Posso chiedere, così senza impegno, cosa consiste far parte dello staff illustratori della DL? Bisogna passare un esame per essere ammessi? ci tanti lavori da fare?? grazie da-da-da-daaaa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 certo che puoi chiedere! ed io ti rispondo con gioia:-D Il gruppo illustratori si occupa di tutta la parte grafica del matriale D'L, e ce n'è molta, anche se la si smaltisce compatibilmente con gli impegni di chi aderisce... comunque sai già come funziona, quello che abbiamo fatto per i livelli infimi è in stile D'L staff per entrare nel gruppo, oltre a fare regolare richiesta dal pannello di controllo, non deve passare esami, ma comunque le sue capacità sono testate, da quest'anno si deve partecipare e terminare almeno un progetto prima di venire ammessi a tutti gli effetti;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drumboy Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Si in effetti... che stupido, tendo sempre a separare i livelli infimi dalla Dragons'Lair (non mi picchiate ) grazie dell'informazione, sempre molto molto molto gentile (cosa sarebbe la DL senza Gid ) PS: Per i livelli infimi non ho fatto molto (sono arrivato alla fine). Potrebbe essere cmq la mia "partecipazione ad un progetto" per essere ammesso. Se non è così, mi potresti dire su quale progetto iniziale dovrei impegnarmi (così mi faccio due calcoli ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mav90 Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2008 pur essendo io solo un ragazzo di 17 anni un povero liceale squattrinato mi piacerebbe far parte dello staff degli illustratori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 7 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2008 mi fa piacere dunque, per entrare nel gruppo bisogna dimostrare di avere capacità, quindi patecipare almeno ad un progetto, consegnando i lavori nei tempi prestabiliti, insomma, non basta saper disegnare ma anche avere costanza e serietà ho visto che hai una buona mano, e con la pratica secondo me migliorerai parecchio, domanda, come te la cavi con la colorazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mav90 Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2008 umm la colorazione nn è uno dei miei punti forti ma imparo molto velocemente.In questo momento ho in cantiere una tela a olio con soggetto femminile da fare .Stò imparando anke a usare gli acquerelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 8 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2008 ottimo allora, se vuoi comincio già a pensare a qualche soggetto adatto a te, appena hai i disegni a colori postali pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 4 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2008 io do il mio contributo! ho degli esami ma sino a febbraio ho pochissimo impegno.. se avete bisogno basta chiedere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato