Vai al contenuto

guardia nera livello 7


Messaggio consigliato


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ma il livello totale del pg?? se deve essere 7 considerando che per fare la guardia nera devi avere un BAB di almeno +6 devi per forza fare una classe base che alza di +1 il BAB ad ogni livello e poi andare a fare il primo livello di guardia nera.

Ora dipende come vuoi strutturare il tuo combattente! se vuoi più talenti inizierei con 6 livelli da guerriero mentre se vuoi qualcosa di più particolare io proverei a fare 6 livelli da samurai.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Manuali utilizzabili? Ambientazione?

Comunque fare solo guerriero + guardia nera in 7 livelli non è possibile perché tra i requisiti la guardia nera ha 5 gradi in Nascondersi, che non essendo di classe puoi soltanto acquisire al livello 7 del personaggio. Anche avendolo di classe, come suggerisce manuele, non puoi fare più di un livello da guardia nera.

Le soluzioni sono:

1. Infili un paio di livelli da ladro nella build (visto che ne metti uno, tanto vale abbondare per avere eludere, e rispettare la regola non scritta dei livelli dispari da guerriero).

2. Infili un paio di livelli da ranger nella build, per non perdere BAB.

3. Butti via la guardia nera e ti lanci sul paladino della tirannia o del massacro, come descritto su Arcani Rivelati, e vivi una vita molto più allegra e felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...