Vai al contenuto

PG multilista


Messaggio consigliato

Mi trovo a fare un PG di 16° ed ho pensato ad un multilista. Di base la mia idea era un ardent/ur priest/teurgo psichico, ma mi è venuta pure l'idea di uno a 3 liste, che però non saprei come sviluppare. Posso usare materiale da Pathfinder (che conosco poco, quindi non so se ci siano chicche particolari), oltre a tutti i manuali 3.5/dragon magazine/materiale web vario. Un grazie anticipato per l'aiuto!

P.S. evitiamo direttamente il beholder mage, tanto se anche fosse concesso non lo giocherei, oppure The Stroy mi picchia.

P.P.S. in gruppo ci saranno un monaco ed un druido/mago/gerofante arcano, quindi evitavo la lista da druido a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Una cosa tipo ardent/chierico/teurgo psichico/crusader/RKV? Certo, la terza lista è marziale, ma è pur sempre una lista da 9 livelli :D e poi a te piacciono tanto gli incantatori divini e poter avere tante azioni veloci per round, ne sono certo :P

Oppure potresti tentare la schifezza con un ardent/ur priest/ nar demonbinder/ teurgo psichico/teurgo mistico, per avere la tripla lista arcana/divina/psionica, ma di questa non sparei bene in 16 livelli cosa ti ritroveresti in mano...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un'idea che mi bazzica in mente ma non sono sicuro della sua validità....

una CdP come l'ultimate magus è considerabile una "arcane spellcasting class"?

perchè in tal caso potresti adare di mago/stregone/chierico, fare un livello da ultimate magus e poi andare di teurgo mistico selezionando come classe arcana da far salire l'ultimate magus e attraverso questo far salire mago e stregone, in modo da salire tre classi a botta....

Mi semra sgravo, secondo voi almeno RAW è fattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un'idea che mi bazzica in mente ma non sono sicuro della sua validità....

una CdP come l'ultimate magus è considerabile una "arcane spellcasting class"?

perchè in tal caso potresti adare di mago/stregone/chierico, fare un livello da ultimate magus e poi andare di teurgo mistico selezionando come classe arcana da far salire l'ultimate magus e attraverso questo far salire mago e stregone, in modo da salire tre classi a botta....

Mi semra sgravo, secondo voi almeno RAW è fattibile?

Purtroppo no,se fosse cosi potrei,nel migliore dei casi,avanzare anche come psion aggiungendo un'altra cdp multilista oltre al teurgo.Le cdp non sono classi base,ergo non si può.Se si cerca invece di far avanzare la stessa cdp,c'è il legacy champion(Weapon of legacy),che fa avanzare le "class features" di una cdp(come il teurgo)mandandola avanti di altri 10 livelli(purtroppo e ovviamente non è pieno l'andamento)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...