Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Come da titolo. Si sono sempre io. Ambientazioni low magic, in italiano possibilmente ?

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Così, ad occhio, in italiano solo Midnight e Conan... Comunque, D&D-Low magic è una contraddizione in termini.

Conan low magic lo è di sicuro, ma non è D&D per wuanto abbia le stesse meccaniche di base.

Di Midnight non saprei dire

Il tempio del male elementale è abbastanza low-magic. Ma è AD&D e non è stata tradotta.

Il tempio del male elementale è abbastanza low-magic. Ma è AD&D e non è stata tradotta.

????

L'ambientazione è Greyhawk... Non mi risulta sia low magic, è l'ambientazione di default della 3.0/3.5 e non mi sembra che non sia stata tradotta... :D

Se ti riferisci alla sola avventura "Il tempio del Male Elementale", allora effettivamente esiste solo per AD&D ma non si può certo definire "Low magic".

Ciao Mithril,

mi riferivo al Tempio del Male Elementale per AD&D.

L'ho giocata e non mi ha dato impressione di essere una campagna con tanta magia. IMHO!

Comunque ho letto velocemente e non ho fatto caso alla domanda. Ambientazione, no avventura!

Mea culpa!

Ti rimando ad una discussione affrantata qualche annetto fa su questo forum... Potrebbe fare al tuo caso.

Kingdoms of Kalamar

Mi sembra di ricordare "La Pietra Sovrana" (Sovereign Stone), come ambientazione low magic... o sbaglio?

Se vuoi io sto scrivendo un'ambientazione in italiano decisamente low magic e in stile fantasy classico.

Ti lascio il link: http://doramarth.blogspot.com

Se ti interessa facci un salto!

Mi sembra di ricordare "La Pietra Sovrana" (Sovereign Stone), come ambientazione low magic... o sbaglio?

No, cambia la gestione della magia, ma non si tratta di ambientazione low magic, anzi, la magia è diffusa ed utilizzata anche quotidianamente...