Serghuio Posted February 13, 2005 Report Share Posted February 13, 2005 http://www.ondarock.it/ Gran bel sito, su molte, ma non tutte, le principali band rock. Vengono poi spiegati ampiamente i passaggi ed le evoluzioni degli stili. ve lo consiglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azothar Posted February 14, 2005 Report Share Posted February 14, 2005 Lo conosco.....tante info musicali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
akan Posted February 14, 2005 Report Share Posted February 14, 2005 il sito lo conosco, ma il forum lasciatelo perdere!non ho mai visto una massa tale di gente che dice una massa tale di s********, è un forum dove la presunzione di gente che sta la a non fare niente dalla mattina alla sera gli ha bruciato il cervello.Date un'occhiata e lo vedrete. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serghuio Posted February 14, 2005 Author Report Share Posted February 14, 2005 più che altro si parla in minima parte di rock..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aerys II Posted February 15, 2005 Report Share Posted February 15, 2005 Uno dei grandi problemi della Terra sono i fighetti che credono che ascoltare i Good Charlotte e "spararsi i capelli" col gel li ponga in una condizione di onniscienza musicale, quando magari sono gli stessi che non capiscono la differenza tra i Primus e Tom Jones... Ecco, quando mi toccano la musica non ci vedo più!!! Sito non pessimo, ma concordo: forum di stronzi! [-X Meglio noi... {|= Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azothar Posted February 15, 2005 Report Share Posted February 15, 2005 Mah...il forum non l'ho mai visto...mi sono limitato al sito.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serghuio Posted April 16, 2005 Author Report Share Posted April 16, 2005 http://www.hmp.it/ altro sito. interessante per le recensioni più o meno condivisibili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts