Vai al contenuto

Software per la gestioneLeggenda dei 5 anelli (L5RCM)


L5RCM

Messaggio consigliato

Ciao, scusate se vado un po' OT ma mi sono registrato apposta ^^,

Una comunità italiana di L5R è più unica che rara, e ho visto che utilizzate ( forse non tutti, forse solo alcuni ) il mio software (L5RCM)

per gestire i personaggi.

Mi farebbe un grosso piacere avere un apporto in termini di consigli, suggerimenti e critiche anche da una comunità italiana.

scusate se mi sono intromesso, spero di non aver causato troppo disagio e/o infranto qualche regola.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao, scusate se vado un po' OT ma mi sono registrato apposta ^^,

Una comunità italiana di L5R è più unica che rara, e ho visto che utilizzate ( forse non tutti, forse solo alcuni ) il mio software (L5RCM)

per gestire i personaggi.

Mi farebbe un grosso piacere avere un apporto in termini di consigli, suggerimenti e critiche anche da una comunità italiana.

scusate se mi sono intromesso, spero di non aver causato troppo disagio e/o infranto qualche regola.

penso sia un po off topic visto che non è direttamente collegato alla guida ma rispondo comunque.

non l'ho ancora provato a fondo visto che prima non lo conoscevo ma sembra veramente ben fatto,problemi non ne ho trovati.

mi spiace poter solo diffondere qualche complimento invece di dare veri consigli ma non so dove potrebbe essere migliorabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia un po off topic visto che non è direttamente collegato alla guida ma rispondo comunque.

non l'ho ancora provato a fondo visto che prima non lo conoscevo ma sembra veramente ben fatto,problemi non ne ho trovati.

mi spiace poter solo diffondere qualche complimento invece di dare veri consigli ma non so dove potrebbe essere migliorabile.

Hai ragione, sono andato OT, forse dovrei creare un topic specifico per questo argomento.

Sono contento che il programma ti piaccia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ho legiucchiato che ti stai smazzando a fare l'ambientazione Higurami, e tanto di plauso, ma la domanda è: "quanti giocherebbero a questa ambientazione?" (io di certo ma, non sono che una singola unità)

Io lo farei, e con molto piacere anche. Mi dispiace solo non aver scoperto prima questo gioco (penso che cercerò di procurarmi i manuali in qualche modo) e mi darei una mazzata sui piedi perchè quest'anno sono andato a Lucca ed era quello il posto ed il momento di vedere cosa si riusciva a fare.

Qualcuno di voi ci ha personalmente giocato a L5R ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...