Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

consigli per un nuovo personaggio

Risposte in primo piano

hey grazie a tutti in anticipo. Mi scuso forse ho postato la domanda in un luogo sbagliato ma sono nuovo del forum e non sono pratico in questo genere di cose. In ogni caso vorrei chiedervi aiuto per fare un personaggio di d&d. Dovrebbe essere un forte e valoroso spartano di 5 livello si dovrebbe basare sul manuale 3.5 e sul manuale del perfetto combattente. deve essere abile nell'attacco con la lancia lunga, spada a una mano, con l'arco e nel colpire con uno scudo. l'armatura è una leggera armatura in bronzo. la razza è umano. mi sono scervellato molto di creare un pg spartano decente ma non ci sono riuscito:cry:.

Il back ground è il seguente: uno spartano reduce dalle battaglie di sparta, partecipa alla battaglia delle Termopili ma diserta dalla battaglia e così immezzo ala vergogna scappa nell'asia li si improvvisa mercenario ma un giorno incontra un mago e si scontra con quest'ultimo. lo spartano sta vincendo ma il mago lo spedisce in un'altra dimensione direttamente nel tardo medioevo. confido nel vostro aiuto

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 659
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Nel PH2 c'è il talento Agile Shield Fighter che permette di attaccare con arma e scudo con solo -2 di penalità a entrambi.

La lancia lunga richiede due mani, gli spartani invece usavano la lancia con una sola mano mentre con l'altra reggevano lo scudo, non so che talento potrebbe aiutarti a tal scopo.

Uno Spartano inoltre potrebbe avere il talento "Atletico".

Ciao, MadLuke.