Vai al contenuto

francesco§:)

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    23
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su francesco§:)

  • Compleanno 03/11/1996

Informazioni Profilo

  • Località
    palermo
  • GdR preferiti
    magic the gathering

Obiettivi di francesco§:)

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. ciao a tutti, volendo creare un banalissimo pg duskblade mi sono accorto che sta diventando QUASI un pp , il mio duskblade è un duskblade di 9, ora visto che si avvicina il 13lv mi chiedevo se multiclassarlo, il mio pg si basa molto sulla destrezza e sull'intelligenza, e un pg elfo, i suoi talenti sono knowledge devotion, incalzare, incantare in combattimento, iniziativa migliorata, attacco poderoso. devo scegliere ancora il talento del nono lv. voi che direste ?(ps è urgente la prossima sessione è domani ). i suoi attacchi si basano molto sul critico avendo un intervallo per la lama sottile elfica di 15-20. combatte con due armi utilizzando anche una lama leggera elfica. voi cosa mi consigliate?? Confido nella vostra conoscenza di D&D ps. in fretta ne ho bisogno
  2. ciao a tutti ho acquisito il talento knowlege devotion e ora mi chiedo quali conoscenze devo applicare in base al tipo di mostri che affronto. non so se c'è una tabella o cose del genere magari un'tipo di conoscenze specifico, non so conoscenze mostri, o qualcosa del genere. se poi mi volete essere d'aiuto vi chiedo se potete dirmi tutti i tipi di conoscenze magari mi linkate un un topic in cui le posso trovarle o qualcosa di simile. confido nel vostro aiuto ps. l'ho un po detta a caso la conoscenza ma vi chiedo consiglio proprio per questo.
  3. eccomi di nuovo quì a rompervi:sorry:, la mia domanda è quali sono le abilità di classe del duskblade, sul manuale PH2 non le trovo :cry:. confido nel vostro aiuto. sono sicuro che sia una domanda stupida, ma non le trovo! forse questa domanda dovrebbe andare nella discussione "dubbi del neofita" ma non la trovo, nemmeno quella:cry:.
  4. si ma il bioma è una foresta il luogo specifico è la gabbia toracica che nel frattempo dovrebbe esplodere. riguardo alla seconda domanda?? infliggono comunque danni??
  5. io volevo fare un pg con la cdp arciere arcano, ora il mio dubbio è: se uso la sua capacità di far partire un'incantesimo dal punto in cui una freccia si conficca (i termini non sono questi ma non ho i manuali con me per cui non posso citarvi le regole esatte) se il punto da cui l'incantesimo si dirama è la gabbia toracica di un'altro pg cambia qualcosa?? vi faccio un'esempio: se faccio scaturire dalla freccia un'evoca mostri 3 (bisonte celestiale) dalla gabbia toracica del mio avversario quest'ultima non dovrebbe esplodere??? o comunque qualsiasi freccia che fa scaturire incantesimi infligge comunque danni giusto??
  6. scusatemi avevo sbagliato manuale :oops: hahahahha ok ok risolto
  7. a pag 19 io ho ancestral incarnate .-.
  8. il duskblade sul PH2 non c'è, o almeno io non lo trovo dov'è????? se è la datemi la pag io non lo trovo .-.
  9. ok grazie mille mi sei stato di grande aiuto allora cosa mi consigli per una classe che combatta egreggiamente sulla distanza e che lanci incantesimi arcani con cui poter montare poi un arciere arcano??? vi ringrazio tutti in anticipo. pensi che dovrebbe uscire il ph2 in italiano?
  10. hey ciao a tutti volevo chiedervi delucidazioni in merito alla classe duskblade. per adesso l'ho cercata su internet e mi sono fatto una bella idea di questa classe soprattutto per farla progredire con la classe arciere arcano, ma come ho detto ho solo cercato su internet:sorry::sorry::sorry:. ora mi chiedo: su che manuale la trovo e soprattutto, vi sembra una classe decente???? confido nel vostro aiuto!!!
  11. quì forse non centra la stupidità, ma forse la capacità di interpretare, ma comunque: un mio amico alle prime armi con d&d si fa un pg paladino. decide di fare l'idiota, da sua indole e inizia a dire tipo, "ora uccido quella vecchietta!" ovviamente i paladini sono buoni e legali e ovviamente abbiamo dovuto fermarlo ogni volta. era comico vedere questo paladino che iniziava a tentare di uccidere qualcuno e poi dovergli ricordare che era legale. alla fine è morto per mano mia: l'unico modo per uccidere un lupo crudele era lanciare una palla di fuoco, "sfortunatamente" lui era accanto a quel lupo e lo dovetti uccidere con sommo piacere di tutti. :DDDDDDDD
  12. scusa non capisco perchè mi ha rinviato il post, comunque io avevo letto che dominio dura fino al completamento dell'ordine, comunque sono uno stregone umano di 5 livello
  13. ringrazio in anticipo tutti, il mio pg ha acquisito l'archetipo vampiro e ora mi chiedo: come posso farlo andare in giro di giorno, se lo faccio andare in giro trasformato in un lupo crudele o in bruma il sole lo ucciderà comunque?? e oltre tutto con l'incantesimo dominio posso ordinare a 5 guerrieri di sorvegliare la mia bara per un lasso di tempo (tipo 5 giorni)??? fedele nelle vostre capacità mi affido a voi. ps: non sono sicuro se sia questa la categoria giusta. se la categoria non è giusta, in quale categoria dovrei mettere la domanda? .-.
  14. hey ciao ragazzi. in un'avventura mi hanno trasformato in un vampiro, ora nel manuale dei mostri della 3.5 dice "i dadi vita attuali e futuri diventano d12". questo vuole dire che devo ritirare i miei dadi vita. se non è così che cosa intendono per attuali e futuri???
  15. francesco§:)

    differenze

    quindi in pratica il vampiro d'elite ha solo più livelli di classe. e oltretutto che cosa vuole dire che ha un bonus di livello di +8?
×
×
  • Crea nuovo...