Vai al contenuto

Umano ladro/assassino


Messaggio consigliato

Ciao ragazzi. Anzitutto, spero stiate trascorrendo felicemente l'attesa dell'avvento natalizio, a differenza di me... Ma andiamo avanti. Visto che siete stati stupendi nell'aiutarmi con la creazione del mio primo PG, vorrei che mi aiutaste anche con un secondo che voglio creare per una cronaca in parallelo con gli amici. Come da titolo del post, vorrei che mi aiutaste nella creazione di un ladro/assassino, di razza umana. Vorrei giocarmelo in modo da sfruttare al massimo gli attacchi furtivi e mortali, rompendo le palline di Natale ai nemici il più possibile, evitando di finire a pezzi, magari.

Aggiungo qualche info: Parto già dal livello 6 (Quindi pensavo ad un Ladro 5 e Assassino 1), se trovate qualche difetto che mi penalizzi poco per ottenere qualche talento utile, tanto meglio. Ho 9000 monete d'oro, se mi consigliate un pò di equipaggiamento, ve ne sono grato.

Colgo l'occasione per augurare a tutti delle buone feste, e fatelo anche per me. :cry:

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Mah, da quello che ho visto con il manuale del DM e del giocatore, si ha già l'occorrente base. Però se credi che qualche manuale contenga qualcosa di utile o indispensabile, specificamelo e vedrò di darci un'occhiata, tanto giochiamo in ludoteca, ce n'è di ogni.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per dirne uno, molto utile Dark Stalker :)

se hai intelligenza alta e vuoi tralasciare completamente la saggezza potresti pensare a Keen Intellect

poi ci sono i soliti, Arma Accurata e catena dei TWF..se cerchi altri talenti utili, ti consiglio di dare un'occhiata alla guida al Ladro

e la guida all'ottimizzazione di un singolo attributo..

piccola modifica che potresti pensare di fare e prenderti 3 livelli da rodomonte(giusto per andare sul banaleXD)

oggetti utili: True Death Crystal, ma ancora di più quello che ti fa applicare i furtivi ai costrutti, dato che per farli ai non morti c'è già un potenziamento dell'arma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... So che vi sembrerò un idiota, ma se poteste aiutarmi proprio passo passo, andrei meglio. Non sono ancora esperto, comunque vi dico cos'ho a disposizione. Vi sarei grato se mi diceste anche a cosa servono quei talenti, perché il mio inglese in ambito GdR... E' pessimo.

4 Talenti (2 al primo livello, +1 al terzo, +1 al sesto);

81 punti caratteristica (Ditemi voi com'è meglio distribuirli);

Punti abilità 8 + Intelligenza x 4 (Giusto?), e ovviamente se mi dite dove metterli (Considerando che prendo anche 1 livello da assassino e ho i requisiti...);

Restano le 9000 monete d'oro che volevo spendere per un po' di equipaggiamento decente.

Che mi dite? Potete aiutarmi in questo senso? O è meglio se rinuncio? xD

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...