Vai al contenuto

Il mio primo Druido


birken

Messaggio consigliato

Ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio per la build di un druido..non avendolo mai giocato vorrei provare e ogni vostro consiglio mi sarà sicuramente di aiuto sia per quanto riguarda il pg che l'equipaggiamento a cui sinceramente ancora non ho pensato.. Ho dato un occhiata alla guida molto velocemente e per ora l'idea sarebbe questa:

BIRKEN VALKIS

Umano Druido livello 8

Iniziativa: +3; Sensi: Addestrare animali +12, Conoscenze natura +13, Concentrazione +14 Sapienza magica +13.

Linguaggi: Comune,…..

Divinità: ….

__________________________________________________ ____________________

Grado di sfida: 8

Modificatore di livello: +0

__________________________________________________ ____________________

CA: 13, contatto 13, colto alla sprovvista 10; 10 (+3 Des)

Pf:da tirare

Immunità: -

Resistenze: -

Tempra: +9 ; Riflessi: +4; Volontà: 11;

__________________________________________________ ____________________

Velocità: 9 m

Spazio: - m; Portata: 1,5 m

Mischia: +6/+1

Distanza: +8/+3

Attacco base: +6; Lotta: +6

_______________________________________

Caratteristiche: For 10, Des 14, Cos 16, Int 14, Sag 20, Car 12

Qualità speciali: Compagno animale,senso della natura, empatia selvatica, andatura nel bosco, passo senza tracce, resistenza al richiamo della natura,forma selvatica (3 volte al giorno),forma selvatica (grande)

Talenti: Incantesimi Naturali,Iniziato della Natura,Evoca Servitore Arboreo,Evocazione Elementale Rashemi

__________________________________________________

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Lascia perdere Iniziato della Natura che non serve praticamente a niente (nella guida c'è un errore) e punta su Adepto Cinereo, visto che mi sembra di aver capito che vuoi focalizzarti sulle evocazioni (+3 al TxC non è niente di che, ma raddoppiare la durata è fantastico).

Se puoi usare i difetti di Arcani Rivelati, prendili senza pensarci e buttati su Incantesimi Focalizzati (evocazione) e Aumentare Evocazione (+4 a Forza e Costituzione delle creature evocate vuol dire più danni e più bonus al tiro per colpire, quindi ancora più danni). Evocazione Elementale Rashemi non ti serve praticamente a niente (prendilo al 12°, prima lascia perdere gli elementali), quindi puoi evitarlo per avere uno slot vuoto da riempire magari con Legame Naturale, così da potenziare un po' il tuo compagno animale. A proposito del compagno animale, dai un'occhiata al dinosauro laceracarne del Manuale dei Mostri 3, che diventa un vero e proprio tritatutto con un singolo incantesimo di 3° livello: Venomfire.

Per l'equipaggiamento, dipende dal denaro a tua disposizione. Un Amuleto della Saggezza è sempre una buona scelta, ma l'oggetto perfetto per te è il Ring of the Beast (Complete Champion), che ti fa evocare creature più forti con incantesimi di livello più basso (lasciandoti così la possibilità di usare i tuoi incantesimi più forti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di fare un piccolo cambio nei talenti e prendere Adepto Cinereo al posto di evocazione rashemi, che prenderei come talento al 9°

Per le caratteristiche potresti pensare di invertire il carisma con la destrezza (come sono state generate le caratteristiche?)

Per l'equipaggiamento consigliabile una cintura del monaco e un talismano della saggezza +6

dopo di che vedi quel che ti avanza come mo...e vedi tu cosa ti potrebbe servire ;)

Edit- ninjato, ultimamente mi capita spesso:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di fare un piccolo cambio nei talenti e prendere Adepto Cinereo al posto di evocazione rashemi, che prenderei come talento al 9°

Per le caratteristiche potresti pensare di invertire il carisma con la destrezza (come sono state generate le caratteristiche?)

Per l'equipaggiamento consigliabile una cintura del monaco e un talismano della saggezza +6

dopo di che vedi quel che ti avanza come mo...e vedi tu cosa ti potrebbe servire ;)

Edit- ninjato, ultimamente mi capita spesso:mad:

Allora seguendo entrambi i consigli ho modificato subito i talenti che mi avete sconsigliato o posticipato.. in risposta a te le caratteristiche le ha scelte il master... in realtà il 20 era un 18 ma poi ci ho messo gli aumenti caratteristica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...