Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_788794

un cavaliere mistico10/stregone9/qualcosa1 possibilmente con un razza dotata di RI come il drow/raksasha che usa campo antimagia contro gli incantatori e incantesimi di abiurazione/trasmutazione per andare in corpo a corpo? avrebbe anche una mobilità ottima per le terre selvagge data dalla magia.

un personaggio qualsiasi (un bel mezz'ogre?) con anello accumula incantesimi maggiore (200k mo) che consente di andare in giro con un campo antimagia ed un incantesimo di 4° sempre a portata di mano?

una delle combinazioni di cui sopra con campo antimagia e grande abilità nella lotta? qualche boccetta di veleno fatta bene che in un campo antimagia tende a far secco un incantatore senza problemi?

mistificatore arcano che combina furtività e incantesimi per una tattica mordi e fuggi?

ok mi sa che si è capito...mi piace il campo antimagia XD

  • Risposte 21
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Che ne diresti di un caro vecchio licantropo? Ci vedrei bene una cosa tipo umano lupo mannaro(2dv) /ranger11/warblade5 che punta molto sulla tiger claw L'archetipo del lupo mannaro mi sembra

  • Autore
comment_789068

Non è tanto che si discosta dalla mia idea di base, quanto il fatto che a un gruppo di 15°-16° delle trappole del genere farebbero solo il solletico. Per esempio la rete intralciante non avrebbe molta utilità quando 4/6 del gruppo possono teletrasportarsi/spostarsi magicamente, uno può diventare mastodontico e usarla come cappello e l'ultimo lanciarsi libertà di movimento.

Cioè, che utilizzi qualche trappola ci sta appieno, ma non che basi tutto su quello.

un cavaliere mistico10/stregone9/qualcosa1 possibilmente con un razza dotata di RI come il drow/raksasha che usa campo antimagia contro gli incantatori e incantesimi di abiurazione/trasmutazione per andare in corpo a corpo? avrebbe anche una mobilità ottima per le terre selvagge data dalla magia.

un personaggio qualsiasi (un bel mezz'ogre?) con anello accumula incantesimi maggiore (200k mo) che consente di andare in giro con un campo antimagia ed un incantesimo di 4° sempre a portata di mano?

una delle combinazioni di cui sopra con campo antimagia e grande abilità nella lotta? qualche boccetta di veleno fatta bene che in un campo antimagia tende a far secco un incantatore senza problemi?

mistificatore arcano che combina furtività e incantesimi per una tattica mordi e fuggi?

ok mi sa che si è capito...mi piace il campo antimagia XD

Mmm...il mistificatore arcano non mi convince, l'idea del campo antimagia non è male, ma un cavaliere mistico perde comunque buona parte delle sue capacità in un campo anti magia. Non so forse va architettata meglio...

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.