Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Salve a tutti.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Lieta giornata, signore e signori.

Mi presento! Sono un giovane ragazzo che da qualche anno ha cominciato ad appassionarsi al mondo dei GDR. Per la precisione, sono 2 anni che gioco a Mondo di Tenebra (Sia come giocatore, che come master), ho persino creato un manuale tutto mio (Ispirato alla serie Heroes) data la versatilità del regolamento. A parte questo, da qualche giorno mi hanno proposto di unirmi ad una campagna di D&D. Inizialmente l'ho snobbato perché sono più tipo da interpretazione e meno da combattimento puro, ma ora come ora voglio aggiungere qualche hobby alla mia lista, e D&D mi sembra comunque un ottimo candidato. Che dire, spero di trovare in questo forum le risposte che cerco!

Colgo l'occasione per augurare a tutti una buona giornata... Ed un buon weekend.

Saluti! :-)

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 705
  • Creata
  • Ultima risposta

Siamo mattinieri anche noi il sabato mattina eh :D.Benvenuto ^^

Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff, ma non contattare i poni. Buona fortuna!

Lui è un picchione io un incantatore.Ascolta me.E visto che ci saranno i prossimi commenti,l'artefice è meglio sia del chierico che del druido :lol: Ricordalo ^^

Picchione a chi? Solo perché porto un'armatura e uno scudo non vuol dire che io non possa appartenere alla nobile genia degli incantatori, o far bene entrambe le cose!

Benvenuto ancora, giusto per restare IT, e non badare troppo alle nostre schermaglie... Si scherza.

ma non contattare i poni.

Faccio notare che se scrivi pony senza la y a chi non conosce i trascorsi, non solo potrebbe non capire a cosa ti riferisce, ma anche prenderti per un ignorante che scrive ciò di cui non sa. E noi non vogliamo che tu passi per ignorante perché ti vogliamo bene! :)

Comunque benvenuto, e non prenderci troppo sul serio.

Allora lo chiarisco, ad uso dei nuovi entrati: scrivo poni anziché pony non per ignoranza, ma per disprezzo verso la categoria.

Pace e amore!

Benvenuto!

Ripeti con me: c'mon bronies!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.