Vai al contenuto

Creazione firme cercasi


Sekiho

Messaggio consigliato


Ciao a tutti! :bye:

Ho visto queste belle firme e ho pensato che se qualcuno ha voglia e tempo, non mi dispiacerebbe avere una bella firma da esporre con vanto, so già che molti seguaci dell'ipnorospo non saranno felici di ciò ma lui capirà i miei motivi anche se lo sposto in secondo piano... ^_^

Avevo pensato a qualcosa di futuristico visto la mia passione per il videogioco Halo e quindi avevo pensato a un'immagine di Master Chief (per chi non lo sa il protagonista) e accanto il nome con i caratteri di Halo con scritto "Demone" o anche "Demon inside" magari su sfondo blu o nero...

Bene, ho detto tutto quello che dovevo dire, ringrazio chi perde tempo a leggere il mio post e chi eventualmente accetterà di farmi questa bellissima firma....

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... quasi quasi mi verrebbe voglia di chiederne una anche io :D

Bisogna per forza fornire delle immagini o si può anche lasciare carta completamente bianca all'artista?

(e tanto che ci sono... complimentoni :-D )

Ecco qui ti risponde la stessa Artista in un precedente post!;-)

http://dragonslair.it/forum/showpost.php?p=249500&postcount=205

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero sonno e dieci minuti liberi.

gadwin.gif

Non ho salvato l'originale in png, quindi direi "pezzo unico"...se piace, tanto meglio, se non piace magari può servire di spunto.

Se proprio non piace per nulla, meglio se ci si dedica qualcun altro...

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, sono stata fuori per lavoro e riparto lunedì per cui non so se riuscirò a fare queste firme domani. Diciamo che ci provo e vi faccio sapere :-D Se non vedete nulla di postato entro lunedì significa che non ho avuto tempo, abbiate pazienza. Gadwin se non trovi le immagini non importa, mi serve però sapere il tipo di immagini che devo ricercare. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero sonno e dieci minuti liberi.

gadwin.gif

Non ho salvato l'originale in png, quindi direi "pezzo unico"...se piace, tanto meglio, se non piace magari può servire di spunto.

Se proprio non piace per nulla, meglio se ci si dedica qualcun altro...

:bye:

Argh... avevo in mente qualcosa di totalmente diverso ma non è male nemmeno questo ^^

:banghead:

Però si può usare come spunto, ci penso su e appena ho "deciso qualcosa" chiedo le modifiche!

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se non specifichi anche il tipo di immagini che ci vuoi nella firma è difficile che qualcuno si avvicini a quello che hai in testa. Magari posta una spiegazione più specifica. Io non saprei neppure che immagine metterti nella firma.

Ok ho fatto queste due:

I15042007-1.jpg

I15042007-2.jpg

Sabaudian entrambe le immagini non stavano perchè la prima del lich era in verticale quindi inserendola in firma dovevo tagliare una delle due figure e cmq dovevo rimpicciolirlo troppo per farlo stare. Sorry...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

anche io avrei bisogno di una firma stupenda come queste..

La vorrei con la combinazione di queste immagini

http://www.deviantart.com/deviation/29554459/?qo=28&q=black+feather&qh=boost%3Apopular+age_sigma%3A24h+age_scale%3A5

http://www.deviantart.com/deviation/49842243/?qo=5&q=dark+angel&qh=boost%3Apopular+age_sigma%3A24h+age_scale%3A5

http://www.deviantart.com/deviation/18193007/?qo=30&q=rose&qh=boost%3Apopular+age_sigma%3A24h+age_scale%3A5

Naturalemnte il nick è: Angelo Caduto e mi piacerebbe che fosse con un font molto elegante e classico, di colore rosso scuro.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kanuka. volevo chiedere se potevo acere una firma anch'io.

la scritta deve essere Ferdil (con la dieresi sulla e), verde, un carattere tipo fantasy ma non foglioso come papyrus, una cosa più runica e spessa (o anche più elfica, comunque spessa)

le immagini sono tutte di Legend of Zelda the Minish Cap / Phantom Hourglass / Four Swords (insomma, lo stile di link bambino).

Spoiler:  
linkinguardianoegeyotraji3.jpg

questa dovrebbe essere in primo piano (se è meglio magari taglia ma fai vedere la spada). Lo sfondo è uniforme bianco quindi basta che metti bianco = trasparente e funziona.

Lo sfondo dovrebbe essere qualcosa tipo bosco, dominante verde, tipo manga ma va bene anche reale, se ce lo fai star bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se non specifichi anche il tipo di immagini che ci vuoi nella firma è difficile che qualcuno si avvicini a quello che hai in testa. Magari posta una spiegazione più specifica. Io non saprei neppure che immagine metterti nella firma.

Ok ho fatto queste due:

I15042007-1.jpg

I15042007-2.jpg

Sabaudian entrambe le immagini non stavano perchè la prima del lich era in verticale quindi inserendola in firma dovevo tagliare una delle due figure e cmq dovevo rimpicciolirlo troppo per farlo stare. Sorry...

Stragrazie kanu! è proprio come la volevo!!! Graziegraziegrazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnifiche queste firme :cowjoy:. Purtroppo nn sono mai riuscito a farmene fare una :-(. Magari se qualcuno fosse disponibile... gle ne sarei molto grato :-D. Magari potete mettere la faccia del mio avatar (se volete vi do l'immagine) unita a l'immagine di qualche orologio e dello spazio... Nn so lascio fare a voi artisti ;-) (sempre se siete disponibili è ovvio...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kanuka. volevo chiedere se potevo acere una firma anch'io.

la scritta deve essere Ferdil (con la dieresi sulla e), verde, un carattere tipo fantasy ma non foglioso come papyrus, una cosa più runica e spessa (o anche più elfica, comunque spessa)

le immagini sono tutte di Legend of Zelda the Minish Cap / Phantom Hourglass / Four Swords (insomma, lo stile di link bambino).

Spoiler:  
linkinguardianoegeyotraji3.jpg

questa dovrebbe essere in primo piano (se è meglio magari taglia ma fai vedere la spada). Lo sfondo è uniforme bianco quindi basta che metti bianco = trasparente e funziona.

Lo sfondo dovrebbe essere qualcosa tipo bosco, dominante verde, tipo manga ma va bene anche reale, se ce lo fai star bene.

A parte che su photoshop non so esiste una funzione che trasforma un colore in trasparente, Semplicemente lo si seleziona e lo si elimina :D Cmq non ho capito molto bene: vuoi questa immagine nella firma con insieme lo sfondo stile bosco? Giusto per capirci.

Per DragoTemporale, preferirei evitare di fare una firma con un'immagine di Ciruelo, non vorrei incappare in problemi di copyright... già così non è che proprio sia così corretto :-p

Per gli altri: cercherò di farle quando avrò tempo, scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che su photoshop non so esiste una funzione che trasforma un colore in trasparente, Semplicemente lo si seleziona e lo si elimina :D Cmq non ho capito molto bene: vuoi questa immagine nella firma con insieme lo sfondo stile bosco? Giusto per capirci.

si intendevo quello come trasparente. hai capito tutto grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...