Vai al contenuto

W la Tana!!


Kraken

Messaggio consigliato

Ciao a tutti mi chiamo andrea...è da tutta una vita che gioco a D&D ma ne ho carpito la vera essenza solo dopo essere entrato nella tana!! :stupefatt ..ed è per questo motivo che sento l'obbligo di ringraziare tutti i creatori delle varie Guide,i quali sono stati inestimabilmente inestimabili per me! :pray:

..Sempre e comunque forza D&D!!! :rock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Facile. Prendi il il guerriero di turno e gli rifili un'armatura completa in adamantio +3 al 5° livello.

Prima di andare OT (:lol:) fa anche pergamene come un mago di 2 livelli superiore.Il che significa che ha gli incantesimi di 9 al 15.In più non ha il fallimento arcano.Ma tanto fra poco esce la guida,vedrete lì :P.

Benvenuto una terza volta,tanto per non andare totalmente OT.E scusa per l'OT :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto...comunque mi riferivo al Manuale del mago,Guida al Debuff e alle guide delle scuole di magia(specialmente Evocazione e Trasmutazione che ho veramente rivalutato).Sono più di 5 anni che gioco a D&D come mago e mi sono reso conto dopo aver visionato 2o3 guide che utilizzavo il mio personaggio al 10% del suo potenziale...adesso il Master deve prendermi con le molle!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...