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Blood Balls!!!!


Darth Ronin

Messaggio consigliato

@Tutti, regole di gioco

Spoiler:  

Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club.

Dunque, la prima e unica regola, non ci sono regole.

I giocatori che arrivano a -10 punti ferita sono eliminati, rientrano nel secondo tempo ma con metà punti ferita. Chi non è "morto", rientra con punti ferita rigenerati.

Assegnazione dei punti: 3 punti per ogni teschio segnato, 1 punto per ogni avversario eliminato, 3 punti per il golem avversario distrutto, 5 punti per il caposquadra avversario eliminato.

Fine del tempo: una volta che sono stati segnati tre teschi, o quando uno dei caposquadra è eliminato.

La CA del bersaglio da colpire con il teschio è CA 20, più eventuali modificatori.

La velocità massima dei giocatori è la velocità base x3 (non x4): se vi muovete alla velocità normale o al doppio, potete fare curve lungo il vostro percorso, se correte alla massima velocità (cioè più del doppio, anche se fate un solo quadretto più della velocità x2) potete andare solo in linea retta (orizzontale, verticale, o diagonale, ma senza curvare). Ad esempio un umano con velocità base 9 può fare da 1 a 18 quadretti senza problemi, da 19 a 27 quadretti solo in linea retta.

Descrizione della mappa: il campo di gioco ovviamente è quello verde, a lato avete la legenda dei giocatori con relativi numeri.

La mappa la modificate voi, quando vi spostate cancellate il vostro quadretto e lo mettete dove preferite. Ogni quadretto è 1,5 metri, in diagonale 3 metri. La mappa è molto lunga, sono in tutto 80 righe, per cui dovete scrollare verso il basso per vederla tutta.

Il Golem è una creatura grande, quindi chi lo pilota deve segnare in tutto 4 quadretti.

Al centro del campo vedrete dei quadretti marroncino: si tratta di un fossato, chi vi cade dentro deve effettuare un TS di riflessi CD18 per uscirne. Se il golem vi cade dentro non può uscirne fuori, ma NON si considera distrutto. Distruggerlo dopo che è caduto nel fossato non da punti. Il pilota del golem può uscire dalla macchina, effettuare un TS riflessi con CD 14, e continuare la partita (le parti in verde che attraversano il fossato sono ponti, e si possono percorrere tranquillamente). Ovviamente il fossato può essere saltato con un prova di Acrobazia o Saltare.

PS: il campo di gioco sarà sempre diverso

Potete posizionarvi, ovviamente nella metà alta del campo, dopodichè tirerò le iniziative e determinerò dove appare il teschio in maniera casuale.

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AvgiuEzg5PqUdDNfY2h6d3UtQ3AxTDZCanJpOTFoNUE#gid=0

Prima di iniziare il gioco, il caposquadra tiri 3d10 per determinare gli oggetti speciali che riceve.

@Tutti

Spoiler:  
Temo che inizieremo comunque domani, perchè mi tocca andare a dormire tra un po', domani sveglia alle 4 :cry:
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Tiro per oggetti

2,3,9 = (14)

Avanti ragazzi massacriamoli

@posizione

Spoiler:  

O22

Scheda

Spoiler:  

Nome: Lodge Camun

Razza: Umano

Classe e livello: Guerriero 3

Allineamento: Caotico Buono

Linguaggi: Comune, Elfico

Taglia: Media

Età: 25

Sesso: Maschio

Altezza: 185 cm

Peso: 80 Kg

Occhi: Verdi

Capelli: Castani

Caratteristiche:

Forza 14 [+2]

Destrezza 17 [+3]

Costituzione 12 [+1]

Intelligenza 10 [+0]

Saggezza 9 [-1]

Carisma 14 [+2]

TS:

Tempra +4 [base +3; COS +1]

Riflessi +4 [base +1; DES +3]

Volontà +0 [base +1; SAG -1]

Iniziativa: +3 [DES +3]

B.A.B.: +3

PF: 33

CA: 17 [10 + 3 Des + 4 armatura] ; Contatto: 13; Sprovvista: 14;

Armatura: Giaco di maglia [bonus armatura +4; bonus DES max: +4;]

Attacco:

- mischia +5 [b.A.B. +3; For +2]

Spada Lunga 1d8, 18/20 x2

- distanza +6 [b.A.B. +3; Des +3]

Arco lungo 1d8, 20 x3 30m

Talenti:

Tiro Ravvicinato [umano]

Arma Focalizzata Arco Lungo [1° liv]

Tiro Lontano [bonus Guerriero 1° liv.]

Tiro Preciso [bonus Guerriero 2° liv.]

Tiro Rapido [3° liv]

Abilità (3):

Nomeabilita: MOD = Gradi + MODCAR + EXTRA

-Di classe

Intimidire: +6 = +4 +2

-Non di classe:

Acrobazia: +2 = +1 +3 -2(Armatura)

Artista della fuga: +3 = +2 +3 -2

Raggirare: +4 = +2 +2

Utilizzare Oggetti magici: +3 = +1 +2

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Saluto la folla alzando le braccia nel mio vestito rosso acceso con il numero 8 in color oro dietro emntre entro e mi posiziono nella mia zona del campo

@posizione

Spoiler:  

io mi metto in D23

@scheda

Spoiler:  
Nome del Giocatore: Menog

Nome del Personaggio: Fratello Silenzio (cit)

Classe e livello: monaco 3

Razza: umano

Taglia: media

Età: 28 anni

Sesso: Maschio

Altezza: 1,70m

Peso: 65kg

Occhi: blu

Capelli: pelato

Dadi Vita: 3d8+6(30 pf)

Iniziativa: +1

Velocità: 12m

Classe Armatura: CA 14 contatto 14 colto alla sprovvista 13

Attacco base/Lotta: +2/+9

Attacchi: colpo senz’armi +5(1d6+3)

Fionda +5 distanza 15m(1d4+3)

Attacco completo: raffica di colpi +3/+3(1d6+3)

Spazio/Portata: 1,5m/1,5 m

Attacchi speciali: -

Tiri Salvezza: Tempra +7 Riflessi +7 Volontà +5

Caratteristiche: For 16+3 Des 12 +1, Cos 14+2 Int 10+0, Sag 16+3, Car 8-1

Incrementi caratteristiche:

Abilità:

Acrobazia 9=1+6+2

Equilibrio 9=1+6+2

Artista della fuga 7=1+6

Saltare 11=3+6+2

Concentrazione 9=3+6

Talenti:

Attacco poderoso(umano)

Oltrepassare Migliorato(1)

Pugno Stordente(bonus)[3 usi al giorno CD 14]

Deviare Frecce(bonus)

Spingere Migliorato(3)

Linguaggi:

Comune

Qualità speciali

Raffica di colpi

Colpo senz’armi migliorato(1d6)

Eludere

Mente Lucida

Bonus Velocità +3m

Bonus Armatura+Sag

Equipaggiamento

Fionda con 10 proiettili

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In modo spavaldo faccio roteare la mia catena chiodata sopra la testa, salutando e incitando la folla.

Andiamo a prenderli, ragazzi!

@ Descrizione

Spoiler:  
Richard è un bel ragazzo che ha da poco raggiunto la maturità. La sua scintillante armatura, riportante sulla schiena il numero 10 "spezzato" a metà dal fulmine di Heironeus, non nasconde la sua nerboruta muscolatura e il suo bel portamento. I suoi corti capelli sono neri, così come gli occhi, e sul suo viso è sempre presente un sorriso vivace, che lascia intendere la sua vivacità. Attorno alle sue spalle è poggiata una catena chiodata, le cui estremità ricadono lungo le braccia e fino a quasi sfiorare il terreno.

@ Scheda

Spoiler:  
Nome: Richard Thunderchain

Allineamento: LB

Patrono: Heironeus

Razza: Umano

Classi: Paladino 1/ Guerriero 2

Taglia: M

Anni: 19

Sesso: M

Altezza: 1,71 m

Peso: 72 Kg

Occhi: Neri

Capelli: Neri

CARATTERISTICHE

For: 16 +3

Des: 12 +1

Cos: 14 +2

Int: 13 +1

Sag: 10 +0

Car: 13 +1

Velocità: 6 m

PF: 36

CA: 20 (+9 Armatura completa, +1 Des), 19 colto alla sprovvista, 11 contatto

Iniziativa: +5

BaB/ Lotta: +3/ +6

TIRI SALVEZZA

T: 7 = 5 + 2 + 0

R: 1 = 0 + 1 + 0

V: 0 = 0 + 0 + 0

Attacchi:

- Catena chiodata +6 (2d4+4 - x2)

Abilità

Diplomazia: +5= 1 + 4

Guarire: +4 = 0 + 4

Intimidire: +7 = 1 + 6

Percepire intenzioni: +6 = 0 + 6

Talenti:

Competenza nelle armi esotiche (catena chiodata)

Maestria in combattimento

Sbilanciare migliorato

Disarmare migliorato

Iniziativa migliorata

Privilegi di classe:Aura di bene

Individuazione del male

Punire il male 1/d (+1 TxC e +1 danni)

Linguaggi:

Comune

Nanico

Equipaggiamento:

- Armatura completa (25 Kg)

- Catena chiodata (5 Kg)

Carico trasportato: 30 Kg

Carico leggero: 38 Kg

Carico medio: 76,5 Kg

Carico pesante: 115 Kg

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Con un sospiro entro nell'arena. Il brusio mi piace... fino ad un certo punto.

Si inizia... sgrachiamoci un po'!

Con qualche torsione del collo vado a posizionarmi nel luogo che più mi piace.

Diamo fuoco alle polveri!

Descrizione

Spoiler:  
Quarion è alto e robusto. I suoi capelli neri sono lunghi e cadono quasi sulla schiena, ma comunque lasciano in vista le orecchie ed evidenziano i suoi occhi verdi e penetranti. Quarion è vestito di un’armatura costruita con pelli grosse e spesse che sembrano prese da animali selvaggi cacciati di recente. Indossa stivali (sempre di pelle) e sembra, agli occhi delle persone normali, un selvaggio. In realtà, esaminando meglio l’equipaggiamento di Quarion, si capisce che è tutt’altro che “da selvaggio”: l’armatura presenta molte tasche utili ed agganci per lo zaino e lo scudo, e ci sono molte cinture con piccole tasche interne ed esterne.

Scheda:

Spoiler:  
Quarion Siannodel

Umano druido 3

Allineamento: NB

Caratteristiche:

Sag: 18

Des: 16

Cos: 14

Int: 10

Car: 10

For: 10

TxC mischia: +2+0= +2

TxC distanza: +2+3= +5

PF: 30

CA: 10+3+3+2= 18 Colto alla sprovvista: 13 Contatto: 15

Ts:

Tempra: +5

Riflessi: +4

Volontà: +7

Capacità speciali: Senso della natura, empatia selvatica, andatura nel bosco, passo senza tracce.

Abilità:

Concentrazione: 6+2= +8

Guarire: 6+4= +10

Conoscenze (natura): 6+0= +6

Sapienza magica: 6+0= +6

Talenti:

Incantesimi focalizzati- Aumentare Evocazione

Incantesimi inarrestabili

Incantesimi:

LvL 0: 4

LvL 1: 2+1 (incantesimo bonus)

LvL 2: 1+1 (incantesimo bonus)

Equipaggiamento:

Armatura di cuoio borchiato 25mo

Scudo pesante di legno 7mo

Scimitarra +2: 1d6 (+2 al TxC) 615 mo

Fionda

20 proiettili: 2ma

Dettagli tecnici.

Spoiler:  
Mi posiziono in 23 i.

Incantesimi preparati per oggi:

LvL 0:

Cura ferite minori

Lampo

Guida

Resistenza

LvL 1:

Cura ferite leggere

Intralciare

Pietre magiche

LvL 2:

Nube di nebbia

Folata di vento

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E' la prima partita, vediamo cosa riusciamo a combinare.

Una volta arrivata in campo e trovata una posizione che mi sembra buona inizio a fare un semplice balletto per riscaldare i muscoli.

@scheda e immagine

Spoiler:  
Nome Personaggio: Lúthien NailoClasse: Ladro 2/ Barbaro 1

Livello: 3

Allineamento: CN

Divinità Patrona: //

Razza: Elfa

Taglia: Media

Età: 120 anni

Sesso: Femmina

Altezza: 148cm

Peso: 41kg

Capelli: Castano chiaro

Occhi: Neri

Pelle: Chiara con tatuaggi

Immagine: http://i50.tinypic.com/2itlmcj.jpg

Velocità: 12m

Forza: 10|0

Destrezza: 19|+4 (17 base +2 razza)

Costituzione: 10|0 (12 base -2 razza)

Intelligenza: 14|+2

Saggezza: 10|0

Carisma: 13|+1

Punti Ferita: 2d6 + 1d12 + cos -> 27

Classe Armatura: 16 (10 +4 des +2 armatura)

Contatto: 14 (10 +4 des)

Colto alla Sprovvista: 12 (10 +2 armatura)

Iniziativa: +4

Bonus di Attacco Base: +2

Lotta: +2

TxC Mischia: +2 (+1 con teschio)

TxC Distanza: +6 (+1 con teschio)

Tiri Salvezza:

Tempra: 2 (2 + cos)

Riflessi: 9 (3 + des +2 talento)

Volontà: 0 (0 + sag)

Linguaggi: Comune, Elfico

Linguaggi bonus: Silvano, Orchesco

Abilità: (56pt.)

Acrobazia: 6 + des +2 sinergia -> 12

Artista della fuga: 6 + des -> 10

Equilibrio: 1 + des +2 sinergia -> 7

Intimidire: 6 + car -> 7

Intrattenere: 6 + car -> 7

Osservare: 3 + sag +2 razza -> 5

Percepire intenzioni: 2 + sag -> 2

Raggirare: 6 + car -> 7

Rapidità di mano: 6 + des +2 sinergia -> 12

Saltare: 6 + for +2 sinergia -> 8

Scalare: 2 + for -> 2

Utilizzare oggetti magici: 6 + car -> 7

Talenti:

-1: Ladro (Riflessi fulminei)

-2: Ladro

-3: Barbaro (Arma focalizzata(teschio))

Equipaggiamento:

Armatura in cuoio

Pugnale

Speciale:

-Elfo

+2 des -2 cos

Immunità ad incanesimi ed effetti magici di sonno e un bonus di +2 ai TS contro incantesimi ed effetti di ammaliamento

Visione crepuscolare

+2 alle prove di Ascoltare, Cercare e Osservare

-Ladro

Attacco furtivo +1d6

Scoprire trappole

Eludere

-Barbaro

Movimento veloce

Analfabetismo (annullato dai livelli da ladro)

Ira 1/giorno

@DM

Spoiler:  
Intrattenere +7 :D
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Garret "Goldhand" Arveebaris

Sorrido mentre entro in campo a bordo del golem, alzando le braccia e roteando su me stesso per ricevere le eventuali acclamazioni della folla.

Vediamo cosa sanno fare questi pivelli...

Dico tra me e me mentre mi metto in posizione.

Appena arrivato al punto esatto alzo ancora le braccia al cielo per incitare ancor di più la folla.

Scheda:

Spoiler:  
Nome del Giocatore: Khitan

Nome del Personaggio: Garret "Goldhand" Arveebaris

Classe e livello: Monaco 3°

PE: 3.000 PE prossimo Livello: 6.000

Razza: Halfling Allineamento: C.B. Divinità: Yondalla, Kord

Taglia: Piccola Età: 31 Provenienza: Circo itinerante di Zoot

Sesso: Maschio Altezza: 89,5 cm Peso: 15,5 kg

Occhi: Verdi Capelli: Rossi

Segni Particolari:

Dadi Vita: 3d8 [DV: 3] Punti Ferita: 30

Caratteristiche:

Forza 8 - 1

Destrezza 18 +4

Costituzione 14 +2

Intelligenza 14 +2

Saggezza 12 +1

Carisma 12 +1

Incrementi caratteristiche: -

Iniziativa: +8 (+4 des +4 talento) - +5 (+1 des +4 talento golem)

Velocità: 9m

CA: 16 (10 + 4 des + 1 sag + 1 taglia)

Attacco base: +2

Lottare: +1 (BaB +2, For -1, Taglia -4, Talento +4) - +18 (BaB +2, For +8, Taglia +4, Talento +4) nel golem

Attacchi: Colpo Senz'armi +2 (1d4-1, x2, C)

Raffica di colpi +0/+0 (1d4-1, x2, C)

Lancio del teschio +9 (1d6, x2, C)

Pugno del golem +8 (1d8+8, x2, C)

Attacco completo: +2 (mischia) / +7 (distanza) - +8 (mischia) / +3 (distanza) nel golem

Spazio/Portata: 1,5m/1,5m

Tiri Salvezza:

Tempra +6 (+3 base, +2 cos, +1 razziale)

Riflessi +8 (+3 base, +4 des, +1 razziale) - +5 nel golem

Volontà +5 (+3 base, +1 sag, +1 razziale)

+2 ai TS volontà contro paura

Abilità:

(p.a. iniziali: 24/ p.a. da monaco: 12/ p.a. totali: 36)

Acrobazia (des)M +12 (6 gradi + 4 des + 2 sinergia)

Addestrare Animali (car)

Artigianato (int)M

Artista della Fuga (des) M +8 (4 gradi + 4 des)

Ascoltare (sag) (+2 razziale)

Cavalcare (des)

Concentrazione (cos)M

Decifrare Scritture (int)

Diplomazia (car)M (+2 sinergia)

Equilibrio (des)M (+2 sinergia)

Guarire (sag)

Intimidire (car)

Intrattenere (spacconate) (car)M +5 (4 gradi + 1 car)

Muoversi Silenziosamente (des)M (+2 razziale)

Nascondersi (des)M (+4 taglia)

Nuotare (for)M

Osservare (sag)M

Percepire Intenzioni (sag)M +6 (5 gradi + 1 sag)

Professione (sag)M

Raggirare (car)

Rapidità di mano (des) +9 (5 gradi +4 des)

Saltare (for)M +8 (5 gradi - 1 for +2 razziale + 2 sinergia)

Scalare (for)M +3 (2 gradi - 1 for +2 razziale)

Nel golem -5 penalità alla prova.

(M) = abilità di classe da Monaco

Privilegi di razza

+2 Des - 2 For

Taglia piccola

Bonus razziale +2 a Muoversi Silenziosamente, Saltare, Scalare

Bonus razziale +1 ai TS

Bonus razziale +2 ai TS contro paura

Bonus razziale +1 all'attacco con armi da lancio o fionde

Bonus razziale +2 ad Ascoltare

Linguaggi automatici: comune, halfling

Linguaggi bonus: elfico, gnomesco, goblin, nanico e orchesco

Privilegi di Classe

Competenza nelle armi ed armature: Pag 45 del MdG. Il monaco è competente in balestra (leggera o pesante), bastone ferrato, fionda, giavellotto, ama, nunchaku, pugnale, randello, sai, shuriken e siangham. Non è competente in armature o scudi.

Bonus alla CA (+0): Pag 46 del MB. Un monaco somma il suo bonus di sag alla CA se non indossa armature ed ha ingombro leggero. Inoltre guadagna un bonus di +1 alla CA al 5° lvl ed ogni 5 lvl successivi.

Raffica di colpi: Pag 46 del MdG. Un monaco senza armatura può effettuare una raffica di colpi. Può fare un attacco in più al proprio bonus più alto soffrendo una penalità di -2 a tutti i tiri per colpire del round.

Colpo senz'armi: Pag 46 del MdG. Al primo livello un monaco riceve il talento Colpo Senz'armi migliorato come talento bonusI colpi senz'armi di un monaco infliggono danni letali e fanno danni in base alla taglia che aumentano con i livelli.

Talento Bonus: Pag 47 del MdG. Al 1° lvl il monaco ottiene Lottare Migliorato come talento bonus. Al 2° lvl ottiene Riflessi in Combattimento.

Eludere: Pag 47 del MdG. Se esposto a qualsiasi effetto che normalmente permette un TS Riflessi dimezza un monaco non subisce danni se riesce nel TS.

Movimento Veloce (+3m): Pag 47 del MdG. Un monaco riceve un bonus di potenziamento alla velocità che aumenta con il livello.

Legenda:

MdG = Manuale del Giocatore

Talenti:

Colpo Senz'armi migliorato: Pag 93 del MdG. Il personaggio viene considerato armato anche quando non impugna armi e quindi non subisce l'attacco d'opportunità nell'attaccare senz'armi.

Lottare Migliorato: Pag 98 del MdG. Il personaggio non provoca attacchi d'opportunità quando tenta di iniziare una lotta ed ottiene un bonus di +4 alle prove di lotta.

Riflessi in Combattimento: Pag 99 del MdG. Il personaggio può effettuare un numero aggiuntivo di attacchi di opportunità quanto il suo bonus di des in un round.

Iniziativa Migliorata: Pag 98 del MdG. Il personaggio ottiene un bonus di +4 all'iniziativa.

Tiro Ravvicinato: Pag 102 del MdG. Il personaggio ottiene un bonus di +1 al tiro per colpire ed ai danni con armi a distanza con gittata entro 9m.

Legenda:

MdG = Manuale del Giocatore

Linguaggi:

Equipaggiamento:

Oggetto ( costo / peso)]

Peso trasportato: 0 kg

Denaro: 0 mo

@DM

Spoiler:  
Mi sono posizionato già nel golem.

Intrattenere +5

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