Vai al contenuto

Zuldron's Avatar


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

La Scafandro & Bardo Francese Production è orgogliosa di presentarvi la sua ultima creazione:

Zuldron's Avatar

post-10850-14347051660593_thumb.jpg

Che anche loro siano Avatar di Zuldron?

Descrizione

Gli avatar di Zuldron sono creature voraci e fameliche. La loro ingordigia e brama di fagocitare qualunque cosa non si muova li rende un pericolo per chiunque si trovi nel loro stesso piano dimensionale.

La terribile fama che li circonda è dovuta anche alla mostruosità del rituale necessario alla loro creazione: un aspirante avatar è tenuto a recarsi in un ristorante giapponese, lì dapprima dovrà invocare il nome di Zuldron, richiamando così la sua presenza astrale. Si cimenterà in seguito in una dimostrazione delle proprie doti sbafatorie, applicando con perizia le sacre tecniche della mistica suola di Zuldron. Se raggiungerà un risultato ragguardevole, potrà invocare su di sè la benedizione diretta dell'avatar di Aza, il quale, se li riterrà degni, conferirà loro l'impeto necessario a superare la parte finale del rituale: i candidati dovranno ingurgitare cibo fino alla loro stessa morte. Tuttavia, grazie all'intercessione del sommo Zuldron, essi saranno resushitati e riconosciuti come suoi degni avatar.

Da questo momento in poi, si trasformeranno in esseri ancor più voraci e insaziabili, pronti a valicare coraggiosamente i propri limiti, mettendo a repentaglio la loro stessa sopravvivenza, pur di portare gloria, onore, potere e potenza a Zuldron.

Spesso possono essere visti mentre maneggiando un enorme cucchiaio di legno, che pare venga ricavato intagliando un cucchiaio più grosso, compiono imprese al di là delle umane possibilità; nulla può fermare la loro forza divoratrice, nè le quantità di cibo, nè l'improbabilità degli accostamenti culinari, nè tanto meno eventuali allergie o idiosincrasie.

post-10850-14347051662684_thumb.jpg

Tempo trascorso dall'arrivo del piatto: 0,0001 secondi

Prerequisiti

Abilità:10 gradi in professione (mangiatore professionista)

Talenti: Resistenza Fisica

Speciale: lo Zuldron in persona deve approvare i nuovi avatar; Nemico prescelto (cibi unti); deve aver mangiato almeno 60 porzioni di sushi in un'unica serata

Capacità

Taglia: la taglia dell'avatar appare di un livello superiore alla norma per la sua specie a causa di un effetto di figosità permanente che lo avvolge, facendolo apparire “un grande” ai comuni mortali

Tipo: cambia in Umanoide (stomaco atipico)

Velocità base: in presenza di cibo entro 36 metri la velocità dell'avatar è triplicata ed è considerato sempre sotto l'effetto di libertà di movimento

CA: contro gli attacchi di altri commensali l'avatar ottiene un bonus cognitivo alla CA pari al numero di piatti ancora da consumare per giungere ad un totale di 50.

Immunità e resistenze: Un avatar ottiene un bonus sacro di +4 ai TS contro gli effetti di unto ed indigestione. Egli è immune ai danni non letali dovuti alle mangiate eccessive

Attacchi: Un avatar è in grado di compiere attacchi ninja senz'armi come un judoka di livello pari ai suoi Dadi Vita

Attacchi e capacità speciali

Invocare Zuldron: 1/gg è possibile invocare il potere di Zuldron per ottenere un bonus morale di +10 alle prove di crapuloneria.

Avatar dell'avatar: 1 volta all'anno l'avatar di Zuldron può richiamare il potere del sommo Aza tramite la sua connessione con lo Zuldron per ottenere potenti effetti, come il controllo del tempo atmosferico e l'immediato incenerimento di un gruppo di troll.

Supercazzola:Una volta al mese può indicare una vittima sacrificale, che sarà vittima di sbeffeggiamenti da parte di tutte le persone entro 36 metri.

Attacco di soffio: un avatar è in grado di sprigionare un potente risucchio dalla sua bocca. Tutto il cibo in un cono di 9 metri dall'avatar deve effettuare un TS Riflessi con CD (10+ ½ Dadi Vita dell'avatar + bonus di Cos dell'avatar) o essere automaticamente ingoiato. Utilizzabile solo una volta ogni 1d4 round.

Inghiottire: come una creatura di taglia Enorme. I danni inflitti dallo stomaco sono automaticamente massimizzati.

Frenesia Bergrills: L'avatar può entrare in uno stato di frenesia per un numero di volte al giorno pari al bonus di costituzione, diventando una vera furia divoratrice. Quando è in questo stato ottiene +4 costituzione, +2 forza, digestione rapida raddoppiata, +2 a tutte le cd delle proprie capacità speciali e può mangiare un numero di piatti a round doppio rispetto alla norma. Durante la frenesia il personaggio divora la cosa ferma più vicina alla propria bocca, che sia cibo, un alleato o addirittura una stoviglia. La frenesia dura un numero di round pari al bonus di costituzione modificato +3, al termine dei quali il personaggio è sazio (almeno finchè la digestione rapida non termina di assimilare tutti i piatti).

Assorbire essenza: un avatar è in grado di assorbire l'essenza di ciò che risucchia, potendo quindi utilizzare un attacco speciale o beneficiare per 5 round di una capacità speciale di qualsiasi cosa abbia ingoiato nel pasto in corso. Può usare questa capacità un numero di volte al giorno pari al suo modificatore di Costituzione e può attivarla più volte potendo così combinare varie capacità od attacchi speciali.

Olfatto acuto: entro 54 metri, ma solo verso il cibo (ovvero tutto ciò che esiste su questo pianeta)

post-10850-14347051661076_thumb.jpg

Zuldron's Avatar sta per eseguire un attacco di soffio

Capacità magiche

1/mese: organizza raduno D'L, come per l'omonimo incantesimo (LI pari ai DV, nessun TS concesso)

Qualità speciali

Digestione rapida 5: ogni round un avatar digerisce 5 piatti inghiottiti nel round precedente.

Aura di fame perpetua: tutte le creature commestibili entro 54 metri dall'avatar devono superare un TS Volontà (CD 10 + ½ Dadi Vita dell'avatar + numero di piatti inferiori a 50 mangiati dall'avatar in giornata) oppure essere scossi e timorosi nei confronti dell'avatar

Stomaco conservante: L'avatar possiede uno stomaco aggiuntivo, che duplica gli effetti di una borsa conservante tipo IV. Tuttavia per recuperare gli oggetti è necessario infilare una mano in bocca al personaggio, cosa che li rende difficilmente raggiungibili.

Divoratore implacabile: mentre mangia, un Avatar di Zuldron ottiene un bonus di determinazione +4 a tutti i TS.

Caratteristiche

Bonus di panza di +6 alla Costituzione, bonus di figosità di +2 al Carisma

Abilità:

Bonus razziale di +4 alle prove di rapidità di mano per afferrare i piatti di cibo, bonus di perfezione di +10 alle prove di Professione (mangiatore professionista)

Modifica GS:

Creatura base + millemila

Modificatore di livello:

L'avatar di Zuldron è per definizione epico, ergo non utilizzabile da PG

post-10850-1434705166181_thumb.jpg

Chi è Aza e chi Zuldron?Indovinalo e vinci una bambolina di SDF

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...