Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Regola del Tre

Risposte in primo piano

• Autore
comment_779245

@Jehanna e Mallam

Spoiler:  
Il vecchio compie un gesto ampio con il braccio per allontanare Jehanna, allontanandosi zoppicando dalla scena per dirigersi verso la folla.

« Bastardi impiccioni... » borbotta tra sé e sé con tono scontroso. « Ma immagino che mi occuperò molto presto di voi »

Il ragazzo più giovane, tirando un pugno alla parete, inizia ad urlare.

« Non so quali siano le usanze dalle tue parti » abbassa progressivamente la voce, cercando di calmarsi. « Ma quelli come te fanno molto presto una brutta fine. E adesso che faccio? Dove lo trovo un altro legno? Non posso certo permettermelo! »

• Risposte 45
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_779680

@Jehanna e DM

Spoiler:  
Aspetto che i due si spostino dall'entrata, sperando vanamente di non farmi coinvolgere e che Jehanna desista.
comment_779849

@mallam e dm

Spoiler:  
Rimango decisamente perplessa dagli ultimi eventi

Come puoi lamentarti? Non stavi cercando di rubare quel corpo? E che centra il legno?

• Autore
comment_779924

@Jehanna e Mallam

Spoiler:  
Il ragazzo fissa la mephling a bocca spalancata, con gli occhi ancora carichi di rabbia.

« Davvero credi che io passi le giornate a rubare il pane ai vecchi straccioni? » sbuffa beffardamente, accennando un sorriso e facendolo sparire in un attimo. « Quel rincitrullito è ormai troppo vecchio per sbrigare il lavoro da solo, allora frega i carri agli altri raccoglitori per tirare avanti e non diventare cibo per i Cani. È fortunato ad avere la protezione del principino, visto che era un buon amico del re, ma non credo che questa storia sarà tollerata a lungo »

comment_781250

@Jehanna e DM

Spoiler:  
Stufo di aspettare, mi rivolgo direttamente ai due straccioni.

Beh, sono molto spiacente che vi troviate in una tale situazione, ma dato che non è certo colpa nostra e noi non c'entriamo che ne dite di spostarvi e farci entrare nella baracca?

• 3 settimane dopo...
comment_787323

@Mallam e dm

Spoiler:  
Boccheggio per un po' senza emettere suono

Ma allora perchè non lo avete detto subito?! E comunque... io cercavo solo di evitare che vi piantaste un coltello nella pancia per un morto su un carretto!

Sono appena arrivata e non so nulla delle vostre diatribe... perchè era così prezioso per voi?

Spoiler:  
Scusate il ritardo... mi prostro e mi cospargo il capo di cenere in segno di pentimento! Ma siamo passati al Wi-Fi da queste parti e sono sorti alcuni inconvenienti... comunque sono tornato!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.