Andrakars Inviata 16 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviata 16 Ottobre 2012 Mi spiegate come posso creare un Warlock ? (perché è un po difficile da capire e da "assemblare") Per esempio: Che talenti devo selezionare? Che equipaggiamento ? Che razze? Che CdP dovrei scegliere e a che lv? Manuali tutti quelli tradotti in ita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Scusa la domanda, maaa....sicuro di voler giocare un Warlock se non sai come funziona? Funziona ovvero che cosa sa fare e di che cosa ha bisogno a livello di talenti,CdP e oggetti.. la razza è poi solo un di più non strettamente necessario Altra domanda, ma se hai a disposizione solo i manuali in italiano, come fai ad accedere a una classe "Inglese"??? Non ti sorge inoltre il dubbio che se già la classe è su un manuale in inglese anche tutto ciò che gli serve sia su manuali in inglese? Se dopo queste premesse vuoi ancora fare un warlock, ti dico già che lo devi fare puro, dato che tutte le CdP sono su manuali inglesi, per non parlare del resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrakars Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Scusa la domanda, maaa....sicuro di voler giocare un Warlock se non sai come funziona? Funziona ovvero che cosa sa fare e di che cosa ha bisogno a livello di talenti,CdP e oggetti.. la razza è poi solo un di più non strettamente necessario Altra domanda, ma se hai a disposizione solo i manuali in italiano, come fai ad accedere a una classe "Inglese"??? Non ti sorge inoltre il dubbio che se già la classe è su un manuale in inglese anche tutto ciò che gli serve sia su manuali in inglese? Se dopo queste premesse vuoi ancora fare un warlock, ti dico già che lo devi fare puro, dato che tutte le CdP sono su manuali inglesi, per non parlare del resto Il warlock lo trovi in Perfetto Arcanista che è stato tradotto in italiano quindi non è solo una classe inglese. Comunque era solo un consigli su come svilupparlo mica chiedo di farmi fare 20 livelli, spero che dopo 4 livelli possa già capire le sue potenzialità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 http://community.wizards.com/go/thread/view/75882/19867354/Warlock_Handbook have fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrakars Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 http://community.wizards.com/go/thread/view/75882/19867354/Warlock_Handbook have fun Farò un tiro su "traduzione inglese" spero che esca più di 10 xD OK grazie del link, l'unico problema della traduzione saranno i talenti ma penso di cavarmela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 17 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Ho dato una rapida occhiata, non è poi una gran guida, purtroppo mancano molte cose. Più che altro sono utili le 88 pagine di discussione, ma capisco che sia scomodo stare a leggersele tutte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrakars Inviato 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 Ho dato una rapida occhiata, non è poi una gran guida, purtroppo mancano molte cose. Più che altro sono utili le 88 pagine di discussione, ma capisco che sia scomodo stare a leggersele tutte. é da perderci gli occhi xD Ma grazie del link ne farò tesoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato