Pubblicato 16 Ottobre 201212 anni comment_773686 dubbio che mi assale dubbio che mi prende. ma il Fulmine, quei 36 metri di energia elettrica, rimbalza o no sulla pietra? Storicamente lo ha fatto, perchè ho riminiscenze di questa linea energetica fragorosa e schioppettante che andava a sbattere nei corridoi dei dungeon ritornando a volte al mittente... ma adesso (3.5 d&D) a quanto pare si è geneticamente modificato perdendo questa capacità? risposte sono gradite saluti Master of Puppets.
21 Ottobre 201212 anni comment_775432 è una linea che continua per la sua gittata colpendo e trapassando tutto ciò che non sia distruggibile per esempio può passare tre creature e una porta di legno per poi schiantarsi contro una parete di almeno 30 cm lasciando solo le bruciature, se non ricordo male
21 Ottobre 201212 anni comment_775522 Dipende dai punti ferita e dalla resistenza all'elettricità delle possibili barriere che incontra sulla sua strada: può sfondare anche una parete di pietra se i danni che le infligge sono superiori a quelli che può reggere... Vale lo stesso per palle di fuoco e attacchi ad area vari: non è saggio usare una palla di fuoco in un castello con pavimenti di legno, ad esempio, specialmente se su quel pavimento ci siamo pure noi...
22 Ottobre 201212 anni comment_776097 Storicamente lo ha fatto, perchè ho riminiscenze di questa linea energetica fragorosa e schioppettante che andava a sbattere nei corridoi dei dungeon ritornando a volte al mittente... rimbalzava nell'AD&D. ah quanti bei ricordi in D&D 3.5 non rimbalza