4 Giugno 201312 anni comment_849458 Ups ho fatto una gaffe allora, i miei gruppi vecchi e anche l'attuale l'han sempre considerato 3.5 Sorry
6 Giugno 201312 anni comment_849890 Metterei tranquillamente e con il colore più bello del mondo, ma purtroppo è 3.0 Ni, in fondo alle fosche tenebre c'è il manualetto di conversione, quindi potrebbe essere considerato 3.5. Che poi quel manualetto di conversione faccia schifo è un altro paio di maniche.
20 Ottobre 20177 anni comment_1397011 Bellissima guida! Soprattutto Il dungeon crasher che non conoscevo. Vorrei aggiungere che se non ricordo male vi e' un talento che aggiunge il proprio livello ai danni. se qualcuno lo sa, che lo scriva gentilmente e secondo me si potrebbe aggiungere come nero.
20 Ottobre 20177 anni Supermoderatore comment_1397021 22 minuti fa, Pelor ha scritto: . Vorrei aggiungere che se non ricordo male vi e' un talento che aggiunge il proprio livello ai danni. se qualcuno lo sa, che lo scriva gentilmente e secondo me si potrebbe aggiungere come nero. Dici Craven?Perchè quello funziona solo con i furtivi.