Vai al contenuto

Consiglio Metal


Messaggio consigliato


Cosa mi consigliate tra:

- Dragonforce -------> sono molto speed come genere.. fin troppo. gira il mito che in fase di postproduzione abbiano accelerato tutte le canzoni artificialmente. nemmeno sotto coa è possibile reggere ritmi del genere ad un concerto. non sono malaccio, ma nemmeno stupendi

- Iced Earth ----------> da soli non mi hanno mai esaltato particolramente. è carina "watching over me" ma per il resto sono un pò troppo heavy tropppo poco power. ti consiglio piuttoso i demons and wizards, cioè icced+blind

- Hammerfall --------->ecco.. loro sono grezzi al punto giusto e powerepicosi per poterti piacere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente...

I DRAGONFORCE non mi dicono niente... sono troppo... come dire... :think: finti e sintetici...

Gli ICED EARTH si avvicinano ai Blind Guardian ma sono più power... tutto sommato non sono male... ma (IMHO) sono più un gruppo da "una raccolta e via" piuttosto che da discografia completa...

Gli HAMMERFALL sono grezzi (questo è vero) ma ti danno al carica... sono grintosi ed epici... quindi :rock: Yeah!

Aggiungo che anch'io spezzo una fiocina per i DEMONS & WIZARDS (2 album finora) che sono un side project comune tra Blind Guardian e Iced Earth (a pezzi ovviamente) e che sono una giusta via di mezzo tra i due... :clap::rock::clap::rock::clap:

Spero di essere di aiuto... :wizard:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi consigliate tra:

- Dragonforce

- Iced Earth

- Hammerfall

Semplicemente, tutti e tre!

L'ascolto dipende dalla tua giornata, anche se qualsiasi di questi gruppi sanno come darti una carica di energia (tra la stupenda voce di Jon Schaffer, gli assoli adrenalinosi di Herman Li e i toni epici di Stefan Elmgren).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente, tutti e tre!

L'ascolto dipende dalla tua giornata, anche se qualsiasi di questi gruppi sanno come darti una carica di energia (tra la stupenda voce di Jon Schaffer, gli assoli adrenalinosi di Herman Li e i toni epici di Stefan Elmgren).

Marth! Tornasti in DL tu quoque? :)

per non rtendere il post spampuro aggiungo che degli hammerfall sono molto godibili i primi 2 album, molto "ingenui" se mi passate il termine, però sono power allo stato puro (e grezzo)

n.p. Dragonforce - Fury of The storm :rock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...