2 Aprile 201312 anni Supermoderatore comment_828383 Malark @DM e Rodrik Spoiler: Almeno lo possiamo colpire, continuiamo così attacchiamo e spostiamoci fino ad abbatterli
2 Aprile 201312 anni comment_828406 @ DM e Malark Spoiler: Ma non hai visto che non gli facciamo nulla? Per fermarli dovremmo ridurli a un colabrodo a furia di darti! Guardo stranito e un po' preoccupato il mio compagno, che continua a fissare le figure in lontananza.
2 Aprile 201312 anni Supermoderatore comment_828414 Malark Spoiler: Io ho solo visto che una singola magia non è sufficiente ad eliminarli ma che comunque possiamo danneggiarli, prova ancora un pò con le frecce prima di arrenderti
2 Aprile 201312 anni comment_828513 @ DM e Malark Spoiler: Con fare superiore,scosso dalle parole di Malark, esclamo Ricorda!!! tendo nuovamente l'arco con forza e lo punto alle figure che si stanno avvicinando Io non mi arrendo MAI! e lascio partire la mia freccia. Spoiler: Tiro con l'arco alla figura più vicina. TxC: +6, Danni: 1d8+3
3 Aprile 201312 anni comment_828597 @ Walgar Spoiler: Va beh! lasciamo perdere sta cosa e andiamocene mi porto quindi sulla soglia della stanza e osservo fuori il corridoio, pensando sul da farsi e che direzione si potrebbe prendere
3 Aprile 201312 anni comment_828619 @DM, Tasslehoff Spoiler: Ma è mai possibile che non ci sia villo un accampamento una tenda!!! Esclamò con tono quasi scocciato Eppure questa sensazione strana che mi pervade è ancora presente. Una strana voglia di proseguire verso est Che sia qualche forma di maleficio? Che sia tutto un'illusione? @DM Spoiler: Utilizzo individuazione del male
3 Aprile 201312 anni comment_828723 @DM e Cliff Spoiler: Forse è meglio. Non dovremmo rischiare... potremo tornare quando troveremo gli altri... Camino all'indietro tenendo lo sguardo fisso verso l'armadio e torno verso la porta.
4 Aprile 201312 anni Autore comment_829238 @Rodrik, Malark Spoiler: Stonk! Anche questa volta la freccia colpisce la figura senza sortire alcun danno visibile.. @Aeron Spoiler: Non noti alcuna aura malvagia intorno a te @Aeron, Tasslehoff Spoiler: Portate pazienza, non vi mando “avanti veloci” per farvi rimanere più o meno in pari con gli altri @Walgar e Cliff Spoiler: Quando iniziate ad allontanarvi l'armadio emette quello che pare un verso di stizza ed inizia a scivolare verso di voi sferzando l'aria con uno strano pseudopodio apparso da dietro un'anta
4 Aprile 201312 anni Supermoderatore comment_829244 Malark @DM e Rodrik Spoiler: Ok sembra plausibile che le frecce siano inefficaci su di loro, accelleriamo e lasciamoceli indietro altrimenti finirai i proiettili inutilmente
4 Aprile 201312 anni comment_829251 @ DM e Malark Spoiler: Perfettamente d'accordo con Alonewolf...infatti non capivo perchè insistessimo tanto...
5 Aprile 201312 anni comment_829568 @DM e Cliff Spoiler: Continuo ad arretrare verso la porta. Combattiamo o fuggiamo? @DM Spoiler: Se decidiamo di combattere lancio produrre fiamma e scaglio una fiamma all'armadio: txc +5 danni 1d6+3
6 Aprile 201312 anni comment_830055 @Walgar Spoiler: Se non siamo costretti eviterei gli scontri diretti, non sono molto nel mio stile dico aprendo la porta, pronto a richiuderla non appena fuori
8 Aprile 201312 anni Autore comment_830486 @Aeron, Tasslehoff Spoiler: Continuate a camminare fino al calar delle tenebre ed è allora che la calma che vi circondava fino a quel momento viene spezzata da alcuni ululati.. @Rodrik, Malark Spoiler: Aumentando il passo lasciate perdere i vostri avversari che dopo alcune decine di minuti di cammino rimangono visibilmente indietro.. @Walgar e Cliff Spoiler: Quindi uscite dalla stanza?
12 Aprile 201312 anni comment_831940 @DM, Tasslehoff Spoiler: Bene direi che oggi abbiamo camminato abbastanza e forse è giunto il momento di far riposare le nostra stanche ossa. disse il paladino con un pò di affanno e asciugandosi qualche goccia di sudore che gli colava sulla fronte. Proporrei di improvvisare un campo qui e fermarci per la notte e dato gli ululati che abbiamo sentito sarebbe bene che facessimo dei turni di guardia che ne dici?
13 Aprile 201312 anni Supermoderatore comment_832141 Malark Spoiler: Proseguiamo per la nostra strada seguendo la sensazione che alberga nelle nostre teste
13 Aprile 201312 anni Autore comment_832162 @Walgar e Cliff Spoiler: Vi chiudete la porta alle spalle e siete nuovamente nel corridoio: avete una porta più avanti alla vostra sinistra ed una ancora oltre alla fine del corridoio. @Rodrik, Malark Spoiler: Continuate il vostro cammino fino a quando lentamente cala la sera e la temperatura inizia a calare velocemente..
13 Aprile 201312 anni comment_832214 @DM e Cliff Spoiler: Avanzo nel corridoio. Proviamo anche questa o andiamo direttamente all'ultima?
13 Aprile 201312 anni Supermoderatore comment_832225 Malark @DM e Rodrik Spoiler: Ah, ci voleva un pò d'ombra
14 Aprile 201312 anni comment_832600 @Walgar Spoiler: Vediamo la prima..se poi finisce come in questa facendo riferimento all'ultima stanza in cui siamo entrati andiamo in quella dopo e mi sposto vicino alla porta successiva e la apro
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.