magicandre Inviata 23 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviata 23 Settembre 2012 ciao a tutti ieri ho comprato questo mazzo nero solo che io volevo farlo diventare uno scarta carte perchè nn ha nulla di questo tipo potreste aiutarmi a fare una decklist for fun con alcune carte di questo mazzo ? grazie millo ora vi posto la lista x4 drain life x4gnomi della bottiglia x4sigillo del destino x4forza diabolica x4costrizione x4dark ritual x4demone mesmerico x4nekrataal x4cucciolo di sangue x4terrore x2 tutori diabolici 18 paludi grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dio0 Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Ciao, secondo mepotresti provare a cercare le seguenti carte, senza dover spendere un patrimonio. Hymn to Tourach La Griglia Ratti Famelici Emicrania Spettro dell'Abisso Augure dei Teschi Spettro di Guul Draz Spettro Ipnotico Angoscia Affondare Takenuma Esantema Strappa-Mente Cancrena della Mente Carezza di Liliana In Cerca della Pietra Nichilist Liliana Vess Non costano molto in termini economici, comunque sono le prime che mi sono venute in mente. Spero di esserti stato utile. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicandre Inviato 23 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2012 grazie mille provo a costruire una bozza con le carte che mi hai postato così poi mi dici com è grazie mille allora con le carte che mi hai consigliat ho provato a fare questa bozza spero che non sia ridicola ... come lo posso migliorere ?? terre x20 paludi creature x4spettro ipnotico x3 spettro dell abisso x3ombra di nankuto magie x4 dark ritual x3hym to tourach x4carezza di liliana x4 costrizione x2 tutori demoniaci x4angoscia x3 la griglia x3 liliana vess x3 quella carta che con 2 paludi fa sacrificare una creatura all avversario come posso migliorarlo grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dio0 Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2012 Ciao, secondo me hai troppe poche terre per le creature che giochi, non hai remuval e non hai carte per pescare. Ora, secondo me montare un mazzo è la parte più divertente, quindi non metterò voce in campo. Comunque, a mio modesto consiglio, per montare un mazzo (aggro) seguo le seguenti regole. - 20/22 terre (perdere per screw non è mai bello) - 8 Starter (cose da fare il primo turno) - 6/8 remuval (se ti calano una bestia perdi? - una buona serie di drop a 2 ( se hai solo costi elevati ti fai uccidere mentre cerchi di calarli). - qualcosa per pescare tipo Sign in Blood - 2/4 chiusure ( dal costo 4 o 5 mana) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicandre Inviato 23 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2012 ok farò tesoro dei tui consigli ora mi ci metto e provo a costruirne uno decente grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato