Vai al contenuto

Oggetto che fornisce una RP decente (3.5)


Siol

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Sto cercando un oggetto magico per il mio nuovo PG che mi dia una RP (resistenza ai poteri psionici) decente, dal 21 in su. Nella campagna che sto per giocare magia e poteri psionici sono trattati come due elementi distinti, per cui una RI non mi sarà di alcun aiuto contro i poteri.

Ho già una RI 27 e se conoscete un talento o qualsiasi altra cosa che me la rende valida anche come RP... beh, sarebbe il top.

Di budget ho 150.000mo, ma non vorrei spenderle tutte.

Grazie per l'attenzione! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


dalla domanda che fai suppongo che abbiate deciso di usare la variante per cui magia e poteri psionici siano due cose totalmente differenti...

ad ogni modo i talenti che ti servono sono sicuramente sul Complete Psionic o sul Expanded Psionic Handbook

Se vuoi un oggetto mi sa che ti tocca fartelo creare ad hoc..

ps: mi sa che potrebbe non essere la sezione giusta in cui postare questa domanda

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sto cercando un oggetto magico per il mio nuovo PG che mi dia una RP (resistenza ai poteri psionici) decente, dal 21 in su. Nella campagna che sto per giocare magia e poteri psionici sono trattati come due elementi distinti, per cui una RI non mi sarà di alcun aiuto contro i poteri.

Ho già una RI 27 e se conoscete un talento o qualsiasi altra cosa che me la rende valida anche come RP... beh, sarebbe il top.

Di budget ho 150.000mo, ma non vorrei spenderle tutte.

Grazie per l'attenzione! ^^

Power Resistance 12 + lv di manifestazione alla tua RP.

Comunque:

A psionic power is subject to spell resistance.

The creature using the psionic power must make a manifester level check to overcome the subject's spell resistance. A psionic power also is subject to power resistance, which is the psionic equivalent of spell resistance.

Some psionic powers are not subject to power resistance, and this is noted in the power's description. A power that is not subject to power resistance also is not subject to spell resistance.(fonte: http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/rg/20060613a)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...