Jump to content

prerequisiti per uncanny forethought


smemolo

Recommended Posts

talento da exemplare of evil, pag 26

dobbiamo avere padronanza degli incantesimi per prendere questo talento. e fin qui tutto bene. e funzionerà sugli incantesimi selezionati proprio per padronanza degli incantesimi. ora....

la variante dell'illusionista da arcani rivealti "padronanza delle illusioni" (mi pare si chiami cosi, e l'ultima presentata per il mago illusionista e fa rinunciare agli slot extra da specializzazione O.o) permette tra le altre cose, di apprendere automaticamente gli incantesimi di illusione come se fossero stati appresi con padronanza degliincantesimi. di qui la domanda è...

1) ai fini del talento, rispetto i prerequisiti senza prendere padronanza degli incantesimi?

2) prendendo padronanza degli incantesimi la variante dell'illusionista sopra citata aggiunge sempre nuovi inc alla polla di "padronanza"...significa che nuovi talenti diventano disponibili per uncanny forefought?

che poi non ho ben capito se, prendendo questa variante ogni inc di illusione è appreso come se fosse tramite padronanza degli incantesimi, ma il limite del talento dipendente dal bonus int come è vincolante in caso venga preso ANCHE il talento?

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Piccolo appunto: il talento permette anche di poter lanciare qualsiasi altro incantesimo, anche se come azione di round completo e con il caster level abbassato di due...

1) Direi di sì.

2) Se intendi nuovi incantesimi (immagino che talenti sia un errore di battitura) direi di sì anche in questo caso :)

Non ho ben capito l'ultima frase. Con quella variante semplicemente invece di imparare 2 incantesimi qualsiasi quando avanzi di livello, li impari di illusione, e contano come incantesimi validi per il talento spell mastery.

Link to comment
Share on other sites

semplicemente invece di imparare 2 incantesimi qualsiasi quando avanzi di livello, li impari di illusione, e contano come incantesimi validi per il talento spell mastery.

ah ok. quindi non 2 incantesimi IN PIU oltre ai due standard che un mago apprende ogni livello automaticamente. perfetto ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...