19 Settembre 201212 anni comment_763941 comunque mi chiedo ma al livello di merci ed oggetti di metallo come armi ed armature come sono messi?I pg saran o nativi dell'isola o solo dei viaggiatori?La che tipo di religione/religioni ci sono?
19 Settembre 201212 anni Autore comment_763950 Sono tutte cose che sto tenendo volutamente oscure, e che rivelerò a cose fatte. Ho aperto il thread poiché avevo dei dubbi su alcuni aspetti, dubbi che sono stati risolti. Insomma, missione conclusa. Mi verrebbe voglia di scrivere "minzione", ma sarebbe un po' fare il verso e non sarebbe certo signorile.
19 Settembre 201212 anni comment_763954 Potrebbe esserti utile in futuro, o magari per qualche dettaglio in questa occasione. Credo sia vagamente attendibile.
19 Settembre 201212 anni Autore comment_763970 Uhm, fornisce un'economia un po' standard, di maniera e non troppo storicamente accurata, ma non c'è male. Voglio dire, ti dà delle greggi "da presepe" e non realistiche. Il contrario del conoscente che, dovendo allestire il presepe, andò in negozio chiedendo 100 pecore perché quelle erano il minimo sindacale per un pastore degno di tale nome. ^___^
19 Settembre 201212 anni comment_764148 so che la discussione è conclusa, ma per futuro riferimento, DL ha tradotto queste due cose qui, abbastanza utili; sono gli articoli che hanno dato vita al foglio di calcolo postato da Ash, ma un po' più approfondite.
19 Settembre 201212 anni Autore comment_764167 Ho più o meno presente l'articolo, ma avendo in mente qualcosa di non proprio standard servivano metodi non standard.