Vai al contenuto

Android a prezzo contenuto


Messaggio consigliato

Ciao ragazzi! Purtroppo mi ritrovo con un cellulare morente e quindi ho necessità di cambiarlo...sapete mica indicarmi un buon smartphone con android che non abbia un costo esorbitante? Diciamo che non vorrei arrivare a spendere 300 euro (diciamo anche 250...) visto che di qui a poco avrei altre spese da effettuare! Grazie a tutti in anticipo! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me basta che abbia un android abbastanza recente, che sia abbastanza fluido nel touch e che il processore sia sufficente per avere una navigazione accettabile! Non voglio guardarmi youtube dal cellulare, ma neanche aspettare che carichi tutte le pagine! :) comunque quello che mi hai consigliato sembra buono! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Aranor sull'Zperia: ho preso il mini pro a 150 euro, ha qwerty e touch, uno schermo non enorme ma sufficientemente grande... promosso!

La cosa ridicola è che il giorno in negozio hanno acquistato uno smartphone, in rapida successione, un ragazzino di massimo 17 anni con famiglia, un trentenne e il sottoscritto. Io e il trentenne abbiamo preso il telefono da 150 euro. Il ragazzino uno da 599. Tanto pagava papà. -___-

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Aranor sull'Zperia: ho preso il mini pro a 150 euro, ha qwerty e touch, uno schermo non enorme ma sufficientemente grande... promosso!

La cosa ridicola è che il giorno in negozio hanno acquistato uno smartphone, in rapida successione, un ragazzino di massimo 17 anni con famiglia, un trentenne e il sottoscritto. Io e il trentenne abbiamo preso il telefono da 150 euro. Il ragazzino uno da 599. Tanto pagava papà. -___-

Se ho 600 euro da sperperare così li butterei su una chitarra nuova o per finire l'esercito degli skaven! :D Se poi quel cellulare ti cade piangi per mesi! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco... Io ci lavoro con il telefono ma comunque bisogna valutare che cosa si è disposti a pagare. A me la fotocamera da millanta pixel interessa poco ma una connettività totale mi serve. Se il ragazzino ha bisogno dello smartphone per gestire tre gruppi di D&D lo capisco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco... Io ci lavoro con il telefono ma comunque bisogna valutare che cosa si è disposti a pagare. A me la fotocamera da millanta pixel interessa poco ma una connettività totale mi serve. Se il ragazzino ha bisogno dello smartphone per gestire tre gruppi di D&D lo capisco :)

Tre gruppi di dnd li puoi gestire anche con un cellulare da 120 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi mettere una mailing list ed un google calendar, una chat a zero euro eccetto il traffico dati, aggiornamenti in tempo reale, la tabella della settimana che automaticamente trova il giorno libero per giocare sulla base dei calendari di tutti? ad una certa età o si fa così o si rischia di fare sessioni con metà giocatori pur di non saltare... sigh & sob... ma sto andando OT.

Il concetto è che secondo me lo smartphone va scelto sulla base delle funzionalità e prestazioni che vuoi, e su quelli ti parametri il prezzo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi mettere una mailing list ed un google calendar, una chat a zero euro eccetto il traffico dati, aggiornamenti in tempo reale, la tabella della settimana che automaticamente trova il giorno libero per giocare sulla base dei calendari di tutti? ad una certa età o si fa così o si rischia di fare sessioni con metà giocatori pur di non saltare... sigh & sob... ma sto andando OT.

Ribadisco, 120 euro, o 130, non ricordo, fai esattamente lo stesso.

Il concetto è che secondo me lo smartphone va scelto sulla base delle funzionalità e prestazioni che vuoi, e su quelli ti parametri il prezzo.

Non direi. Prima vedi quanto ti puoi permettere di spendere, poi vedi in quella fascia di prezzo il cellulare migliore per quello che vuoi fare. Perchè se io non ce li ho 600 euro da buttare, non li spendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'aiuto! Più che altro a me serve per chiamare e mandare i messaggi! Internet lo userei per stare sul forum e leggermi due notizie! :D mi sono fatto un po' un'idea, se riesco mi prendo un sony! Penso siano buoni per il prezzo a cui li mettono! :) Oramai il mio non regge più, poveraccio! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...