Vai al contenuto

bhè allora anchio nella tana del drago XD

Risposte in primo piano

Ciao a tutti sono bonzerman,che dire sono appena entrato e mi devo ancora ambientareXD, però sono qui principalmente x ricevere consigli e se ne sono in grado, darli a chi ne a bisogno ....

• Risposte 11
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto! ;)

Edizione di gioco?

• Autore

ha ha ha scusa ma in che senso edizione?;)

Ho dato per scontato che tu fossi un giocatore di D&D, mi sono sbagliato? ;)

Mi riferivo, appunto, all'edizione con la quale giochi, visto che ce ne sono diverse.

Intanto benvenuto.

Il primo consiglio che posso darti è di non scrivere con le abbreviazioni tipo sms, non è gradito. Quinid niente xkè, xò, cmq, qnt, e chi più ne ha più ne metta.

Io invece sono ancora più diretto di NJC. Sei un DM? :D

• Autore

- - - Aggiornato - - -

Intanto benvenuto.

Il primo consiglio che posso darti è di non scrivere con le abbreviazioni tipo sms, non è gradito. Quinid niente xkè, xò, cmq, qnt, e chi più ne ha più ne metta.

Io invece sono ancora più diretto di NJC. Sei un DM? :D

se o usato qualche parola mi scuso .... comunque non sono di D&D (conosco ma non gioco )io gioco a magic o sbagliato sezione x caso?

se o usato qualche parola mi scuso .... comunque non sono di D&D (conosco ma non gioco )io gioco a magic o sbagliato sezione x caso?

No, assolutamente :)

Anzi ti dirò che anche io gioco a Magic e quindi se ti serve qualsiasi consiglio non esitare a chiedere

Ciao Bonzerman e benvenuto.In attesa che Sir Daetan o Drimos ti linkino faq e regolamente,ti ricordo che per quest'ultimo non si può usare il linguaggio da sms.Si lo so sono pignolo e che è solo x=per,ma in futuro ti tornerà utile ;-).Ciao

Edit:ho visto magoselvaggio che te l'ha detto :)

Benvenuto! Come già annunciato ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.

@Alaspada89: Daglator?

Corretto,mi sbaglio sempre con il suo nome :D

Benvenuto!

• Autore

grazie a tutti .... comunque adesso con calma mi leggo il regolmaneto e spero di non sbagliare sezione se farò un nuovo topic:lol::lol::lol:

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.