Vai al contenuto

Battaglie Navali


the_joker_15

Messaggio consigliato

Qualcuno può darmi qualche suggerimento su come si potrebbero gestire delle battaglie navali?

tipo Avvicinamento, posizionamento, arrembaggio, gestione di cannoni e armi, Distruzione della nave, distruzione dell'albero principale, distruzione dello scafo, imbarcare acqua ecc ecc... ... ...

Vi ringrazio in anticipo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le regole di Stormwrack sono complesse... cercavo una cosa più semplice...

Tuttavia io ci ho giocato,e ti devo dire che è veramente ben strutturato,oltre che divertente.Uno stregone in mare poi è quasi piu forte di un mago(la cosa che facevo era solo sparare palle di fuoco :D).Non so se ci sia qualcosa di piu semplice,al massimo ti adatti sulla base del manuale e poi vai a logica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglio navale è, a rigore, 1852 m, se non ricordo male; pertanto sarebbe più esatto approssimare 2 miglia come 3,7 km, che 1 miglio come 1,8 km. Un nodo (unità di misura della velocità) è 1 miglio marino all'ora, pertanto un nodo è 1,8 km/h.

Spero di essere stato utile.

Anche 1 piede è uguale a 33 cm, anzichè 30... Chiaramente se si devono approssimare delle distanze con i quadretti di una scacchiera non si possono considerare troppe cifre decimali. Ho fatto dei calcoli in base a quello che si legge sul manuale e riporta come vi ho scritto: 1 miglio nautico = 1.8 km.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...