Vai al contenuto

Verdena: ma che fine hanno fatto?


dhamon

Messaggio consigliato


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Beh....io invece ho sentito che fra un po' uscirà il loro nuovo album...

ti incollo una parte di un testo che ho trovato su internet dove dice appunto questo...

E' in arrivo il nuovo album del Verdena; la band attualmente si trova nel proprio studio, l'Henhouse, per registrare il seguito del 'Suicidio del samurai'.

Quasi definitive le versioni di cinque nuovi brani, proposti dal vivo nel recente tour dei Verdena in Germania e Svizzera, di cui per il momento si conoscono i titoli provvisori: 'Il gulliver', 'Chilometrica', 'Don Calisto', 'In Parte a me', 'Pazienza'.

cmq a me non fanno impazzire...forse perchè sono rimasto ai tempi di viba e valvonauta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io li ho sentiti dal vivo ai tempi del primo album. Il cantante/chitarrista se la tirava da matti e la musica era così così... se si sciogliessero ammetto che proverei un senso di lieve soddisfazione (uno può suonar male, ma i montati non li reggo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io li ho sentiti dal vivo ai tempi del primo album. Il cantante/chitarrista se la tirava da matti e la musica era così così... se si sciogliessero ammetto che proverei un senso di lieve soddisfazione (uno può suonar male, ma i montati non li reggo).

Quoto. Imho non è che fossero malissimo, ma mi stava grandemente in cul* 'sto bocia che se la tirava, convinto di essere la reincarnazione di Kurt Cobain.

Si è anche messo a spaccare la chitarra, anche se non è riuscito a sfondarla... Ma che ca*** sei? :confused::naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Imho non è che fossero malissimo, ma mi stava grandemente in cul* 'sto bocia che se la tirava, convinto di essere la reincarnazione di Kurt Cobain.

Si è anche messo a spaccare la chitarra, anche se non è riuscito a sfondarla... Ma che ca*** sei? :confused::naughty:

Da notare come ieri sera avessi espresso il medesimo concetto in un post cancellato... Misteri della Fede!

Aggiungevo, che quando li ho visti praticamente per sbaglio a un festival, la bassista ha rotto più corde in sei canzoni che Lemmy in tutta la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da notare come ieri sera avessi espresso il medesimo concetto in un post cancellato... Misteri della Fede!

Aggiungevo, che quando li ho visti praticamente per sbaglio a un festival, la bassista ha rotto più corde in sei canzoni che Lemmy in tutta la vita.

Eh, sai, delle leggende come loro selo possono permettere... :naughty: :naughty: :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

come ho già scritto un po' di post fa.. non mi hanno fatto mai impazzire..

però devo ammettere che quest'ultimo album Requiem è davvero molto molto bello... e anche molto particolare...

in quanto ho notato che è un album di non facile ascolto all'inizio... ma credo nasconda un gran potenziale..

mischia canzoni complesse (Canos, Isacco nucleare, Don callisto) a canzoni più semplici (Trovami un modo semplice per uscirne, Angie, Muori delay)

ma che nel totale si fondono bene assieme..

insomma mi hanno piacevolmente sorpreso. spero continuino su questa linea molto più matura rispetto ai precedenti lavori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...