Vai al contenuto

Flux adept e Osteomancer


Messaggio consigliato

ciao a tutti ragazzi dopo aver dato una letta velocissima al dragon magazine copendium ho incontrato due classi di prestigio che mi hanno fatto golaxD. sono: l' Osteomancer e il Flux adept. qualcuno di voi lo ha mai tradotto questo libro?? se si mi potete spiegare un po' come creare queste classi di prestigio mi basta anche solo la prima ma vorrei sapere le competenze per diventarlo e le sue caratteristiche grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sono state tradotte su un numero di Dragon & Dungeon. Un tempo lo avevo anche, ma l'ho venduto. Non so proprio aiutarti. E, in ogni caso, temo che aiutarti senza venderti o prestarti tale rivista sia ai limiti dell'illegale, ma dalla parte sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vi ringrazio comunque ma riuscite solo a dirmi i requisiti per essere un osteomancer che non ho capito che classe dovrei essere per entrare in questa classe di prestigio ?

Bonus d'attacco base +4

Abilità: Guarire 4 gradi, Conoscenze (Natura) 4 gradi, Conoscenze (Arcane) 4 gradi

Talenti: Robustezza

Incantesimi: capacità d lanciare almeno 3 incantesimi di trasmutazione, di cui almeno 1 di livello 1 o superiore

I lo vedo più come un mezzo incantatore quindi direi di mischiare una classe da combattente con un incantatore basato sul carisma (visto che tutte le CD dell'osteomancer si basano sul carisma), quindi Guerriero/Stregone o Paladino/Stregone o Crusader/Stegone o Lama Iettatrice (non so se ha gli incantesimi adatti per qualificarsi...) oppure andare semplicemente con un incantatore basato sul carisma (arrivi ad incantesimi di livello più alto rispetto alle build che ho proposto prima, ma al massimo si tratterà di incantesimi di 7°/8° livello, salvo build particolari e le CD delle capacità da Osteomancer sono più alte, ma poi le capacità di farti crescere le ossa e di poterci superare le RD saranno meno utli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...