Pubblicato 12 Maggio 200619 anni comment_78095 Io ho da richiedere una cosa un po' particolare. Un tatuaggio. http://www.loup.org/tattoo/tattoo-wolf.png Il soggetto dev'essere una cosa tipo questa. Cioè mi piacerebbe fosse un lupo, poi può anche essere diverso come stile, non per forza tribale. A chi va di provare? Non dovrebbe essere troppo impegnativo. Dai, fatemi contento, cosi mi tatuo! Pensate a che "onore" sapere che qualcuno si è tatuato a vita sul corpo un vostro disegno? Aspetto adesioni! Segnala
16 Maggio 200619 anni comment_78706 quindi basta che sia lupo....ogni tipo ben venga...pobero tatuatore:lol: ehm so che può essere considerata una domanda...diciamo...strana?....ma dove te lo devi fare? perchèè non tene fai uno così?: può essere utile per dormire in ufficio:lol: e ne ho trovati di peggio...se poi disabilito certi filtri...apriti cielo:lol: Segnala
16 Maggio 200619 anni Autore comment_78707 Eheh ne ho trovati anche io parecchi in internet. Il posto sono ancora indeciso: va da spalla sinistra, dietro, altezza scapola. O sul petto, parte sinistra, tra spalla e capezzolo per cosi dire. O polpaccio. Oppure se lo faccio piccolo piccolo sulla parte di pelle tra indice e pollice della mano, la parte morbida, ma non credo. Il collo l'ho escluso. Ti ci butti? EDIT Anche uno fatto come il primo di sti due non è male. Segnala
16 Maggio 200619 anni comment_78708 Ti ci butti? non lo sò...l'idea che una persona sia marchiata a vita con una mia opera è conturbante:lol: Segnala
16 Maggio 200619 anni Autore comment_78710 non lo sò...l'idea che una persona sia marchiata a vita con una mia opera è conturbante:lol:Positivamente, spero! E poi non è detto, se fai una cosa brutta, come probabile, mica me la tatuo. Ghghgh (vediamo se provocandoti reagisci.. ) Dai dai prova, dev'essere anche piuttosto semplice rispetto alle cose che fai di solito. Segnala
18 Maggio 200619 anni comment_79119 ho creato un topic apposito per la tua richiesta, così chi ha delle proposte, o vuole discuterne, può postare direttamente qui senza problemi;-) Segnala
18 Maggio 200619 anni comment_79122 Tempo fa volevo farmene uno anche io di tatuaggio, ma poi la cosa è caduta un pò nel dimenticatoio (ma non è escluso a priori)... A tal proposito avevo comprato dei numeri di una rivista in edicola che aveva dei disegni apposta per i tatuaggi. Se vuoi gli dò un'occhiata e se c'è qualcosa di simile te la scannerizzo. ;-) Segnala
22 Maggio 200619 anni Autore comment_79647 se vuoi gli dò un'occhiata e se c'è qualcosa di simile te la scannerizzo. ;-)Si tnk. Oh, devo ancora vedere una proposta! E' cosi poco ispirante o complicato? Segnala
22 Maggio 200619 anni Autore comment_79701 Ho trovato il tatuaggio! La prima imma! :lol: Vabbè, scherzi a parte, anche una cosa come la seconda imma non sarebbe male. Va riempita e definita meglio, ma l'idea può funzionare.. Segnala
22 Maggio 200619 anni comment_79703 Ho trovato il tatuaggio! La prima imma! :lol: Vabbè, scherzi a parte, anche una cosa come la seconda imma non sarebbe male. Va riempita e definita meglio, ma l'idea può funzionare.. E come farai a tatuarti una cosa del genere? Secondo me non si capirebbe molto... Segnala
22 Maggio 200619 anni Autore comment_79704 Immagino tu ti riferisca alla seconda imma ( ). Cosi com'è certo non va bene, va preparata riempiendo bene i campi e aggiungendo qualche segno per definirla meglio, ma più o meno c'è. Ieri ho visto il tatuaggio di un mio amico che è simile (anche se a colori) e non viene affatto male. Segnala
22 Maggio 200619 anni comment_79705 Immagino tu ti riferisca alla seconda imma ( ). Cosi com'è certo non va bene, va preparata riempiendo bene i campi e aggiungendo qualche segno per definirla meglio, ma più o meno c'è. Ieri ho visto il tatuaggio di un mio amico che è simile (anche se a colori) e non viene affatto male. Un consiglio, fallo a tinta unita, perchè multicolore è bello all'inizio, ma poi questo effetto svanisce Segnala
22 Maggio 200619 anni Autore comment_79707 Si, i tatuaggi mi piacciono solamente in bianco e nero. A colori sono belli appena fatti, però a lungo andare stancano e non mi piacciono più. Segnala
22 Maggio 200619 anni comment_79708 beh, IMHO anche la prima e' piuttosto confusa... il rischio e' trovarsi addosso macchie nere difficilmente riconoscibili. Segnala
22 Maggio 200619 anni Autore comment_79711 Ahah ma allora la prima non si capisce cos'è. Metto l'originale. Ora dovresti capire che non ho intenzione di farmelo quello. Comunque dopo se ho tempo provo a lavorarlo meglio, cosi vediamo bene l'effetto che viene fuori, perchè mi avete messo il dubbio. (mi riferisco all'altra imma) Segnala
22 Maggio 200619 anni comment_79713 Ahah ma allora la prima non si capisce cos'è. Metto l'originale. Ora dovresti capire che non ho intenzione di farmelo quello. Comunque dopo se ho tempo provo a lavorarlo meglio, cosi vediamo bene l'effetto che viene fuori, perchè mi avete messo il dubbio. (mi riferisco all'altra imma) Tu quale saresti? Quello nel mezzo? Segnala
22 Maggio 200619 anni comment_79714 Ahah ma allora la prima non si capisce cos'è. Metto l'originale. Ora dovresti capire che non ho intenzione di farmelo quello. eheheh /me certe cose non le vede a colpo d'occhio cm anche la seconda non si vede bene Segnala
5 Giugno 200619 anni comment_82675 Nessuno disegna? o forse tutti sono presi dal disegno:rolleyes: Segnala