Vai al contenuto

i romani fanno ahò.. tornamo a giocà!


Feo

Messaggio consigliato

Riassunto:Siamo andati via dal villaggio M*rda.Abbiamo incontrato dei mercanti e detto di fare attenzione al villaggio M*rda.Abbiamo ucciso quello perchè non sapeva quasi nulla.Ci siamo divisi al villaggio seguente dove tutti hanno fatto(forse concedo il beneficio del dubbio) con un bello scherzo hanno rubato il bastone faigo e le mie armi,mentre io in preda alle droghe ero assorto in una bella immagine.In meno di tre righe il riassunto.Dobbiamo essere più legali neutrali nel proseguire il gioco :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che davvero?!!? O_O

l'ho dette le cose che non accettavo eh..

Purtroppo non ci sarò domenica prossima causa compleanno cuginetto.Forse arrivo sul tardi se ci riesco :)

come ci organizziamo con il bastone? sei andato in giro a cercarlo?

ps. altri assenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Flavia La Svampita non si è iscritta affatto, pensando che il gruppo su facebook basti, Otta, opera di pressione contrapposta e coordinata!

Comunque per domenica penso di poterci essere.

Ci proverò è_é

Comunque gente, ok che è un pò presto ma la butto lì.

Siccome è quasi sicuro che domenica prossima (alias il 25 novembre) non potrò giocare a D&D e mi roderebbe zompare due sessioni consecutive, che ne dite di giocare sabato 24 e poi andare a cena insieme da qualche parte? Ditemi se può essere fattibile come cosa xD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome è quasi sicuro che domenica prossima (alias il 25 novembre) non potrò giocare a D&D e mi roderebbe zompare due sessioni consecutive, che ne dite di giocare sabato 24 e poi andare a cena insieme da qualche parte? Ditemi se può essere fattibile come cosa xD!

Sabato 24 io sono a Ludica con quelli di Scherma!

In ogni caso visto che il 25 mancano anche Marina e Gaia e che io il 22 ho un esonero per me possiamo anche saltarla quella sessione

Link al commento
Condividi su altri siti

inerenti all'ultima sessione

paura di...

Spoiler:  

amputazioni

profondità

carne

spazi chiusi

cimiteri

morte

non-morte

lapidi

cerimonie religiose

sangue

teschi

unendo un pò il tutto: paura di cerimonie religiose malvagie esercitate in cripte/tombe/cimiteri chiusi e traboccanti di non morti, corpi fatti a pezzi, altari blasfemi e sangue splatter sparso ovunque.

spam

paura di...

Spoiler:  

lontre

cucinare

nomi

sogni umidi...(esiste, ma non specifica cosa intende xD)

frutti di mare

venerdì 13

papa

eredità (un suo lontanissimo parente sconosciuto è morto....ha ereditato una somma infinita.... NOOOOOOOOOOO)

barba

patire il solletico con una piuma (immagino gli scherzi di matteo lol)

defecazione

tenie o vermi solitari ._.

riferito a razza/pg/altro

paura di...

Spoiler:  

essere toccato

altre razze

essere superiore

luoghi affollati

del dolore

della bruttezza

dell'imperfezione

A grande richiesta i miei consigli :P

Link al commento
Condividi su altri siti

A grande richiesta i miei consigli :P

nel primo spolier, quello che avevo scritto in fondo, ossia "l'unione un po di tutto"?

non a caso il pg ha necromanzia come scuola proibita, l'avevo pensato con un sano disgusto per la non morte (al massimo sopporta scheletri ben puliti, lucidati e profumati. nonchè decorati con fiocchetti). quindi boh...non morti in generale, cimiteri, negromanti splatteroni...insomma quella roba li ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...