Vai al contenuto

i romani fanno ahò.. tornamo a giocà!


Feo

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Ho visto il topic e mi sono permesso di rispondere!

Parlo a nome del mio gruppo fisico, prima composto da 7 persone, e ora a causa di defezioni da solo 3 giocatori, 2pg e 1DM ex giocatore ora DM con esperienza intermedia..giochiamo alla 4E..siamo di Roma,e abbiamo adocchiato l associazione Civetta a Piazza Re di Roma(nei dintorni,non ci siamo mai stati ma sembra carina) per incontrarci in zona neutra, e vorremmo andare a giocare qualche lunedí sera!

scusate l intrusione ma trovare giocatori non é facile :P

Buona giornata e buona avventura!

Sent from my BlackBerry 9780 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, noi siamo in otto più master quindi con i numeri stiamo messi bene ed io personalmente il lunedì sera sono occupato; però magari qualcun altro è interessato a giocare anche con voi :)

Comunque per tutti gli altri segnalo che domenica questa l'appuntamento è a casa mia alle ore 16.00 e dovremmo finire per le 19.00/19.30

La situazione di questa prima infornata è:

-Armando: scheda ok, bg ok

-Matteo: scheda no, bg ok

-Alessandro: scheda da sistemare, bg ok (da rivedere qualche dettaglio)

-Francesco: scheda ok (da rivedere qualche dettaglio), bg ok

@smemolo/BG

Spoiler:  
bel Background! forse ti cambio un paio di nomi, ma per il resto va bene :)

@smemolo/scheda

Spoiler:  
-l'età è sballata (riguarda il file dell'ambientazione che l'ho modificata, la maturità è a 30 anni)

-il calcolo degli incantesimi bonus dato da "mago di collegio" al primo livello è sbagliato, ne hai 6 di base +5 int=11

-mancano gli incantesimi conosciuti..

Le altre giocatrici dovrebbe unirsi la settimana prossima.. si sbrigassero comunque con i BG che devo inventarmi gli agganci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@smemolo/BG

Spoiler:  
bel Background! forse ti cambio un paio di nomi, ma per il resto va bene :)

io spacco!

@smemolo/scheda

Spoiler:  
-l'età è sballata (riguarda il file dell'ambientazione che l'ho modificata, la maturità è a 30 anni)

-il calcolo degli incantesimi bonus dato da "mago di collegio" al primo livello è sbagliato, ne hai 6 di base +5 int=11

-mancano gli incantesimi conosciuti..

- ahah non mi ero accorto del cambiamento dell'ordine di grandezze nelle età elfiche :P

- per mago di collegio ho fatto di fretta

- gli inc conosciuti stavo appunto finendo, come ti ho scritto ^^

a proposito degli incantesimi...

cioè davvero i manuali che non hai citato non si usano in toto!??! O.O

mi riferisco come ti ho scritto ai:

- razze del destino, pietra, dragon, selvagge, ecc

- frostburn, sandstorm, dungeonscape, ecc

- dragon magic, drow of underdark, signori della follia, ecc

PS: finale: non so dove cacchio abiti ._. ma non si giocava alla civettuola?

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito degli incantesimi...

cioè davvero i manuali che non hai citato non si usano in toto!??! O.O

mi riferisco come ti ho scritto ai:

- razze del destino, pietra, dragon, selvagge, ecc

- frostburn, sandstorm, dungeonscape, ecc

- dragon magic, drow of underdark, signori della follia, ecc

Non si usano per gli incantesimi visto che non sono pochi quelli che vi ho concesso eh.. poi se ne volete in maniera spasmodica uno preciso preso da uno dei manuali esclusi fatemelo sapere e valuto.

Per l'appuntamento pensavo sapeste tutti dove abito, volendo posso venirvi a prendere alla fermata di Colli Albani. Per l'orario di inizio per me è indifferente possiamo fare sia verso le 15,30 sia verso le 16,00 ditemi voi

Link al commento
Condividi su altri siti

boni...come chippero ce se arriva da quelle parti?!!?!? contate che io fino alle 13.30 sono in edicola a ciampino ._. devo tornare a casa, mangiare e ripartire...quindi SUPPONGO che se piglio i mezzi arrivo tardi. verrò con la macchina...dateme indicazioni su come/dove arrivare! ok?!?!?!?

@FEO: ok ok per gli inc. solo una cosa perche me sa che non capisco xD i perfetti e i complete non tradotti non si usano per gli inc? si passa direttamente allo Spell compendium per quelli che ci sono, e gli altri non riportati piscia??? famme sapè ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi quell'incantesimo di drow of the underdark me lo hai levato cosi?:cry:

Ps.Che dettagli mancano/bisogna cambiare alla scheda?:sorry:

per la scheda vanno sistemati i nomi, è più un memo per me in ogni caso ;)

boni...come chippero ce se arriva da quelle parti?!!?!? contate che io fino alle 13.30 sono in edicola a ciampino ._. devo tornare a casa, mangiare e ripartire...quindi SUPPONGO che se piglio i mezzi arrivo tardi. verrò con la macchina...dateme indicazioni su come/dove arrivare! ok?!?!?!?

@FEO: ok ok per gli inc. solo una cosa perche me sa che non capisco xD i perfetti e i complete non tradotti non si usano per gli inc? si passa direttamente allo Spell compendium per quelli che ci sono, e gli altri non riportati piscia??? famme sapè ^^

Gli incantesimi dei Perfetti sono tutti (ed aggiornati) nello Spell Compendium ;)

Per l'orario fatemi sapere voi, io non ho problemi di venire a prendervi alla fermata della metro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli incantesimi dei Perfetti sono tutti (ed aggiornati) nello Spell Compendium ;)

non lo sapevo O.O

scusate la tontaggine XD

cmq avevo trovat un incantesimo su un manuale di eberron, catalogato come ROSSO ALTAMENTE INUTILE sulle guide, che crea vestiti di gala per qualche ora xD in caso di ricevimenti mondani ahahah se mi piglia di matto...lo posso prendere? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

smemolo arriva alle 16,00 a casa mia

cmq avevo trovat un incantesimo su un manuale di eberron, catalogato come ROSSO ALTAMENTE INUTILE sulle guide, che crea vestiti di gala per qualche ora xD in caso di ricevimenti mondani ahahah se mi piglia di matto...lo posso prendere? xD

direi di si XD

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove posti l'avvincente riassunto della prima sessione? Non vedo l'ora di "vedere" quello che abbiamo combinato!:lol:

Ho trovato l'incantesimo di divinazione caruccio che mi fa vedere attraverso gli occhi di una creatura "consenziente" (ha un TS sulla volontà, se lo faccio sul famiglio credo che decido io per lui no?) è "Chain of Eyes" pagina 45 dello Spell Compendium, è di 2° peccato che è per tutti fuorchè Bardi...bastardi cosa hanno contro noi bardi? eh? eh? EH?!

Smemolo...mi fai una bacchetta/pergamene/quello che te pare? Anche per soli 3 usi al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

che ci fai che poi ha durate in MINUTI?!?!

in ogni caso potresti prendere un "eternal wand". funziona 2 volte al giorno. il costo è abbastanza basso (guarda sul mic)

Minuti? che te sei fumato? Dura 1 ora per livello...comunque pure se durasse pe minuti per brevi spionaggi o scontri basta e avanza non credi? Per la vita di tutti i giorni mi sembra si possa stare tranquilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...