Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Un buon costrutto da incarnare

Risposte in primo piano

Pubblicato

salve (come disse il condannato a morte, quando gli chiesero che tipo di munizioni avrebbe dovuto usare il plotone d'esecuzione per ucciderlo)

come da titolo, sto cercando un costrutto a cui applicare l'archetipo di costrutto incarnato.

il risultato dovrebbe essere una buona razza da usare per fare un picchione di livello basso o medio basso.

suggerimenti? io meglio del maug (che però rimane con ml +1 e con 2dv da gigante, i quali hanno bab medio) e del forgiato (che però alla fine mi da solo un +2 cos contro un -2 sag e car) non ho trovato...suggerimenti?

grazie in anticipo

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Se non ricordo male, in specie selvagge viene spiegato che il tipo costrutto richiede un mdl di +2, quindi se vuio giocare un qualsiasi costrutto, di base avrà mdl +2 (dato dal tipo) più gli eventuali

Non credo ci sia di meglio del maug.Comunque se lo vuoi incarnare la creatura ferina mi sembra l'opzione migliore insieme al maug :yes:.

La vedo tosta. Nel senso che il maug ed il forgiato li ho sempre trovati come il top per fare un personaggio costrutto. Forse l'omuncolo potrebbe non dare troppi malus, ma non ne sono sicuro...che personaggio devi fare?

• Autore

un bersekerone sullo stile ti meno e poi ti meno.

(stupido come un'anfora, se posso citarti)

Non saprei bene quanto la cosa sia legale, ma forse potresti incarnare un oggetto animato, per ridurre il mdl (che comunque resta +2 di base da costrutto, se non erro). Poi come interpretare un personaggio del genere è un'altra storia, ma almeno non avresti 2 DV razziali :D

E l'oggetto animato potrebbe essere un'anfora!

:eek: :eek: :eek:

(che comunque resta +2 di base da costrutto, se non erro)

questa me la spieghi? :P

Se non ricordo male, in specie selvagge viene spiegato che il tipo costrutto richiede un mdl di +2, quindi se vuio giocare un qualsiasi costrutto, di base avrà mdl +2 (dato dal tipo) più gli eventuali DV razziali e aumenti del mdl dovuti ad altre capacità.

Che poi questo mdl venga ridotto dall'archetipo costrutto incarnato è un altro paio di maniche :)

• Autore

mmm l'idea potrebbe non essere male...ci guardo! grazie!