4 Aprile 200520 anni comment_18830 Ah però non rispondere qua, rispondi in "La nostra storia - supporto hardware" che questo topic è per un altra cosa. Lo trovi dentro a "Racconti". Tnk
12 Aprile 200520 anni comment_19980 alfine postai Jorma: "li lanciò dentro quel varco luminoso dove stati al sicuro... molto " <<sarebbero>>?
13 Aprile 200520 anni comment_20011 Jorma: "li lanciò dentro quel varco luminoso dove stati al sicuro... molto " <<sarebbero>>? Lo modificherei... se potessi!
19 Aprile 200520 anni comment_20733 Ho due minuti di tempo, e piglio il post di daermon e lo uppo. Segnalo anche a kender la modifica da fare al post di Joram. Visti questi problemi di modifica post nel tempo conviene postare solamente quando si è sicurissimi che sia tutto ok.
19 Aprile 200520 anni comment_20735 Ah ok..vedevo che non proseguivi e pensavo avessi problemi.. Cmq Kender dovrebbe aver sistemato.
21 Aprile 200520 anni comment_21041 Dopo prendo in mano il pezzo di Gigared. Ah Joram hai scritto "sosprirando"...
30 Aprile 200520 anni comment_22028 Io arrivo sempre dopo i fuochi ... mi trovata chiamata in causa per via del mio PG ... pero' io non ho mica capito che devo fare... o se a causa della mia prolungatissima assenza qualcuno ha gia' fatto al posto mio ... non e' che mi potete ragguagliare per favore?
10 Maggio 200520 anni comment_23127 Per MANZO o NJASHEEN: Continuate? Per Deed: stiamo semplicemente rivedendo La nostra storia, correggendo tutti gli errori ortografici, la sviste e le cose che si sbagliano postando racconti al volo. Dobbiamo ancora arrivare ai tuoi post, siamo all'inizio proprio, quindi per ora puoi stare tranquilla. Cmq è semplice: prendi il tuo post, lo correggi e lo posti dando come titolo al post nome utente (numero di post progressivo) --> nome utente prossimo (numero di post progressivo)
18 Maggio 200520 anni comment_23955 E noi continuiamo ad aspettare il manzo...e gli ho anche mandato un mp per dirglielo!!!!!!
25 Maggio 200520 anni comment_25213 Whe c'è qualche romano che possa andare a sparare sulle regali natiche del Manzo????? O qualche udinese che richiami all'ordine njasheen?
31 Maggio 200520 anni comment_26454 Qua non si continua..nessuno da segni di vita...ci siete ancora? Giusto per sapere, altrimenti abbattiamo il topic.
31 Maggio 200520 anni Autore comment_26490 Ehi! Qui non si abbatte nulla...hai provato a mandare un mp a nja? Per il manzo non dovrebbe essere un grosso problema...basta rompergli un po' e vedi che ricomincia...
31 Maggio 200520 anni comment_26499 Al manzo ho scritto un mp un po' di tempo fa ma non ha dato segni di vita. A nja nn ho scritto. Caso mai dopo scrivo a lei. Altrimenti chiamo la sorella del manzo e vediamo cosa mi dice lei!
31 Maggio 200520 anni Autore comment_26509 Al manzo ho scritto un mp un po' di tempo fa ma non ha dato segni di vita. A nja nn ho scritto. Caso mai dopo scrivo a lei. Altrimenti chiamo la sorella del manzo e vediamo cosa mi dice lei! Mi hai letto nel pensiero...Ghghghgh